grazie, sto provando a cercarla online ma è quasi introvabile, conoscete per caso qualche rivenditore su Internet ?
La scelta delle sementi ok per quanto riguarda il letto di semina va bene tutto non rigirare con il rastrello le sementi casomai dopo aver steso il terriccio fai dei piccoli canali poco profondi semina un velo di terriccio sopra e rullata finale , una domanda: hai controllato se nel perimetro dove hai difficoltà di crescita c’è interrata a pochi cm un cordolo di cemento per sostenere il muro ? È strano che un mix come il tuo per ombra trovi difficoltà così evidenti.
Grazie.Molto di più, le temperature sono basse e la festuca rubra è ad insediamento molto lento. Non so esattamente il tempo di germinazione, ma dubito che prima di almeno due settimane si possa vedere qualcosa.
Vedi l'allegato 491670 Vedi l'allegato 491671
Come potete vedere dalle foto qualcosina sta nascendo finalmente, però se guardate attentamente non tutto il terreno è coperto omogeneamente dall'erbettina da poco germinata, devo aspettare oppure devo intervenire già adesso per colmare i vuoti?
Grazie
Io ho appena seminato la festuca Detonate e ho un prato a est che ha ombra del a casa, appena nasce (se nasce) ti faccio sapereAvendo anch’io una buona parte di prato in ombra sono curioso di sapere come si è comportata la festuca Ingegnoli all’ombra ..