• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semi conifere

Utente senza nome

Aspirante Giardinauta
ne avevo seminati 4 per vaso ( non avevo così tanti vasi:D).... la radice quanto può essere lunga? lo tolgo subito da questo vasetto o aspetto?:)
 

Utente senza nome

Aspirante Giardinauta
l'ho rinvasata...però non son riuscito a tenerla nella terra perché la terra vicina si è staccata mentre la toglievo...quindi c'era solo la piantina con la radichetta nuda da 3 cm, che ho infilato subito nell'altro vaso. ho cercato di fare tutto delicatamente ( la piantina non era ancora fissata alla terra) ci saranno problemi per l'attecchimento? grazie;)
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Quando sta spuntado é cosí: image.jpg

Poi si alza, si raddrizza e si apre diventando cosí image.jpg
image.jpg
Com'é la tua? Metti foto, daiiiiii
 

Utente senza nome

Aspirante Giardinauta
nessuna delle tre:martello2

è talmente microscopica (è quella che ho postato qualche gg fa + un aghetto da 1 mm) che con la fotocamera che ho si vede solo una caccola verde

la prima immagine che dimensioni ha il "robo"?:D
 
Ultima modifica:

Utente senza nome

Aspirante Giardinauta
aggiorno (se si vede qualcosa):D
2ia742b.jpg
k2y5b7.jpg
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Ho gli aghi? Con cosa fai le foto? Se con la macchinetta devi fare la foto dopo aver schiacciato l'icona col fiore (macro)
 

Utente senza nome

Aspirante Giardinauta
macchina fotografica digitale di 6-7 anni :lingua: ho provato anche col fiore...però viene come la 2a....vabbe aspetto qualche gg che diventa visibile (sperem:D)
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Unica soluzione: compra una macchina fotografica nuova :D io le foto le faccio spesso con l'iPhone, e vengono benissimo, ma immagino tu non abbia un iPhone se no lo avresti giá usato per fare le foto. Ps. L'iPhone che uso non é mio, io non ce l'ho, ma non dirlo in giro, shhhh :lol::lol:
 
Alto