• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semi che galleggiano???

momoverde

Giardinauta Senior
Buona sera a tutti ho bisogno che mi ricordiate quali sianoi semi buoni e quelli no.... quali sono i semi buoni, quelli che galleggiano???:confused::confused: nn mi ricordo:confuso::confuso: grazie :Saluto::Saluto:
 

Pyrus

Aspirante Giardinauta
No, quelli che galleggiano sono i semi che non sono buoni, mentre quelli che vanno a fondo sono quelli adatti!
 
G

Ghiotto

Guest
pieno e vuoto

Quelli non buoni galleggiano perche' dentro non c'e' quasi nulla!!!!!!:eek:!!!!!!!!!!!!!!! Sono piu' leggeri e praticamente sono come 'barchette' di legno /cellulosa.
Ora ti rimarra' impresso meglio..............spero di averti aiutato con questo banale esempio.ciao ciao
p.s. semina quelli che vanno a fondo mi raccomando:lol::lol::lol:
 

momoverde

Giardinauta Senior
:lol::lol::lol: Grazie mille dell'aiuto, e sicuramete ora dopo il tuo esempio sarà più facile ricordarlo!!!:love_4:
 
Alto