• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semenzaio pomodori,info :D

cabal86

Aspirante Giardinauta
ho seminato nel semenzaio dei semi di pomodoro,ma conviene lasciarli fuori con 4-5gradi anche se coperti da un telo di plastica trasparente?o meglio tenerli in casa?solo che non ho un posto dove arrivi luce a sufficienza.
 

giorginom

Aspirante Giardinauta
Salve, è presto per i pomodori vogliono almeno 10 gradi di temperatura in serra fredda.
Comunque dato che li hai già seminati aspetta che germogliano.
Io li semino a febbraio in serra fredda.
Comunque auguri.:D:D
Ciao Giorgio
 

cabal86

Aspirante Giardinauta
ok,grazie x le info.Avevo seguito le istruzioni dietro alla confezione,che dicevano semina a gennaio in semenzaio,marzo in terra.
Cmq li tengo cosi sperando nasca qualcosa:)
 

mdaniela

Aspirante Giardinauta
seminali dentro casa e mettili davanti ad una finestra esposta a sud est per avere il maggior quantitativo di luce solare sennò filano e diventano deboli poi ho sentito che quando si trapiantano si interrano fino alla prima foglia in modo che possano emettere altre radici dal fusticino.
 
Alto