• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sembrano uguali ma.....

E

EMY

Guest
Volevo chiedere ai più esperti un consiglio per acquistare un libro che FINALMENTE mi aiuti a riconoscere cactacee e succulente, insomma, per riconoscerle a colpo d'occhio almeno per famiglia.
E mi raccomando, attendo MOLTE risposte: altrimenti vi posto le foto di tutte le mie piccole e voi dovrete dirmi nomi e cognomi! :D :D :D
Grazie!

C

cactaceo

Guest
Io ho compreato questo libro " Il grande libro dei cactus e delle piante grasse " c' era lo sconto del 20 % -de vecchi editore- p. 190
mi sembra abbastanza completo
prezzo 19,90 da scontare ovviamente!! :D :D

Paola grassofila

Giardinauta
Sono proprio d'accordo con Reginaldo. Il libro di Lodi e' il primo che ho comprato (in seguito ne ho presi anche molti altri...), ma credo che sia il migliore ed il piu' appassionato.
Le foto sono in bianco e nero, ma il colore mancante viene ampiamente sostituito dalla precisa e minuziosa descrizione che l'autore da' delle specie trattate. ;)

E

EMY

Guest
Ehi ragazzi grazie! Siete dei TESORONI!

Alto