• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sembra edera ma produce fiori

artemide

Florello Senior
Grazie Gianfranca,
sei un angelo.
Ho provato a mandarti il mio indirizzo, ma non riesco a spedirtelo, ho provato a mandartelo 3/4 volte...hai forse la cartella dei messaggi piena?

ok... sono riuscita a mandarti la risposta.... non so che cavolo aveva oggi il pc dell'ufficio.... :D
grazie 1000 ancora ! :love_4:
 

CHRISTINE-7084

Aspirante Giardinauta
Ciao, non so se mi sono già presentata, lo faccio adesso, sono amante delle piante in generale, ma qui vorrei dire la mia: nenche io sapevo il suo nome, ma a me pare abbastanza infestante, qualcuno sa come si può contenere?

A me basta inserire una piccola talea che mi diventa abnorme, soffocandomi le altre piante nello stesso vascone!
 

CHRISTINE-7084

Aspirante Giardinauta
Nessuno ha da fornire un'indicazione? Anche quest'anno ho dovuto fare tabula rasa :(

P.s. Sorry sono io che non trovo edita post? Non avrei voluto farne uno successivi all'altro! :)
 

artemide

Florello Senior
Nessuno ha da fornire un'indicazione? Anche quest'anno ho dovuto fare tabula rasa :(

P.s. Sorry sono io che non trovo edita post? Non avrei voluto farne uno successivi all'altro! :)

ciao christine,
purtroppo io non so risponderti per quanto riguarda il "contenimento" di questa pianta, ma a me piace tanto.
se ti dovesse avanzare qualche stralcio di questa pianta, io sono disposta ad adottarla facendole fare compagnia a quella che mi è sopravvisuta quest'inverno :)
 

CHRISTINE-7084

Aspirante Giardinauta
ciao christine,
purtroppo io non so risponderti per quanto riguarda il "contenimento" di questa pianta, ma a me piace tanto.
se ti dovesse avanzare qualche stralcio di questa pianta, io sono disposta ad adottarla facendole fare compagnia a quella che mi è sopravvisuta quest'inverno :)

Ciao Artemide, quando ho scritto il post avevo gia' buttato tutto!!:martello:
 
Alto