• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

selezione

Lele85

Apprendista Florello
............anche a me viene proposto di conoscere single della mia città.......meglio la bmw no???:eek:k07:
Eh va bhe magari ti becchi il genovese che ha la bmw...però magari come dicono...se becchi il genovese che fa il genovese...un pò tirchiello...eheh....a sto punto meglio optare per il bmw subito :D

io per una bicicletta...
la bici? bhe almeno quella non costa mantenerla come la bmw ^_^

ora a me stanno proponendo di "trovare il vero amore"...e dice pure" è semplice"....ahahah gran caxxata :lol:

Manidiforbice

Giardinauta
Ragazzi ...........ho vinto!! :lol::lol::lol:
chi viene a fare un giro?
FS-sm-trasporti_27.gif

Ultima modifica:

Lele85

Apprendista Florello
Ammazza, su quella portaerei? te credo ci possiamo andare in 5 persone :lol:

comunque no thx...a sto punto mi accontento della mia motorettina ninjetta :D

Tino1

Giardinauta Senior
Io sono sfortunato per natura,una sola volta in vita mia ho vinto un televisore portatile ad una lotteria del paese.Mi ero segnato tutti i numeri dei biglietti che avevo comperato ma quando è stato il momento di andare a ritirare il premio non ho più trovato i biglietti.Mistero...chissà che fine hanno fatto!
:martello::martello::martello:

Lele85

Apprendista Florello
azz..che sfig.a.
io l'unica volta che ho vinto qualcosa è stato 1 anno fa, prima volta che giocavo al lotto, e raramente mi ricordo cosa sogno (se sogno eheh). allora ho cercato i numeri di quel sogno e ho vinto 100€ ^_^

Alto