1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La posta ha colpito ancora

Discussione in 'Parliamo di tutto un po'' iniziata da Loulou, 6 Ottobre 2009.

1. Loulou

Loulou Florello

Oggi mi è arrivata una bustina spedita il 2/09 ormai l'avevo data per dispersa meno male che non c'erano talee, se c'erano semi germogliavano per strada :ciglione: mi domando ma forse hanno fatto un nuovo tipo di spedizione consegna a piedi:lol:

Ultima modifica: 6 Ottobre 2009
  2. pollice blu

pollice blu Giardinauta Senior

....io sono ancora in attesa delle prime pale.....cat:cat:

3. bianca62

bianca62 Guest

oggi ho fatto una fila di quasi due ore per pagare un misero bollettino.... stavo mettendo le radici... :squint:

4. Loulou

Loulou Florello

penso di aver scelto pure io la spedizione a piedi tra qualche giorno ti arrivano anzi ti arriva il purè di pale :lol::lol:

5. castelli

castelli Giardinauta Senior

Ricordate, gente, la calma e' la virtu' dei forti!
    :eek::eek::eek:

6. fsalerno

fsalerno Giardinauta

si, ma anche i forti perdono la calma : in un mese una assicurata impiega 20 giorni per arrivare al deposito e il destinatario deve fare 20 chilometri per ritirarla, e nello stesso mese un pacco arrivato a Milano, dopo finta consegna non si ritrova , presento ricorso e invio unfax per conoscenza all'amministratore delegato, ritrovano il pacco, la posta non lo consegna me lo rispedisce e per ritirarlo beffa nella beffa devo anche pagare.

7. myrtus

myrtus Aspirante Giardinauta

Che ce lo diciamo affà!!:burningma

8. Manu1

Manu1 Maestro Giardinauta

che dire. poste, banche, istituti vari. fanno i loro comodi, poi se tu sbagli una virgola, zac ti mazzolano... io sto periodo c'ho il dentino avvelenato con le banche dei mutui...

Condividi questa Pagina