• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segni zodiacali

A

*Ale*

Guest
No, l'oroscopo non lo so fare e quando leggo il mio per Tv o su dei giornali non ci azzeccano mai... pero' prima qui in ufficio da me e' salito un signore che mi ha detto che se volevo vincere stasera dovevo giocare il 17 ed il 71 su Genova e su Bari... Io non faccio in tempo a giocarli perche' devo fare la spesa grossa pero' di certo stasera guardo le estrazioni del lotto e se i numeri sono buoni ho il suo n° di tel e me ne faccio dare 6 per il superenalotto!!!!!
Alessia

Y

yanomami

Guest
per abelia
scisi se tardo ma come fai a dire che non avevi dubbi?, mica l'ho mai detto,
poi scusa ma se alcuni nascono per comandare ed altri essere comandati,o meglio comandanti cosi non ci sono dubbi,oh qualcuno deve fare il bastardo se non non ha senso che tutti siano buoni,ora e facile saperlo.
tu credi ma questo potrebbe essere solo uno dei lati del dado.......

A

Alchemio

Guest
Io sono un torello.

Mi spiegate cos'è l'ascendente?....so che sembra assurdo ma non l'ho mai capito!
Grazie

G

Gelsypaige

Guest
Ciao vero78 ciao Marta io sono cancro 01 luglio ascendente ariete (almeno credo) :rolleyes: :rolleyes: :D :D

ccTy

Giardinauta Senior
Io sono SCORPIONE ascendente toro.
Nata il 25 OTTOBRE!
C'è qualcuno che è nato il mio stesso giorno???

E

elenina

Guest
io sono della vergine, ma anch'io non ho mai capito cosa sia 'sto benedetto ascendente...mistero...

Danilis

Apprendista Florello
Balance, I do not know who is balance but I think that is not important, my english is good, Austriaca Can me you can translate the German? I don' t know the German and letter in German has arrived me and I don' t understand

Dani ;) ;)

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Messaggio originale scritto da: Z la formica:
Ciao ragazzi a quanto pare sono l'unico esemplare di "scorpioncino".
Bella questa cosa dei segni zodiacali
Ciao Zeta e siamo almeno in due, Scorpione anche io 19 novembre, con ascendente Gemelli

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Messaggio originale scritto da: yanomami:
nell'orocopo cinese sono maiale ascendente porco.
in quello italiano sono scorpione asc.sagittario con cuspide in scorpione,sembra che sia piu scorpine scorpione che scorpione sagittario.
sembra che in assoluto tu sia lo scorpione più scorpione di tutti, te lo conferma anche il tuo segno cinese :D

S

sasà76

Guest
Ciao a tutti
io sogno della vergine ascendente bilancia

Ale88 i numeri 17 71 sono usciti ma non su quelle ruote.... Peccato li avevo giocati

baci baci

E

Emma F

Guest
Sagittario asc sagittario.....concordo con te Cruz mitico '65!!!

L'ascendente si calcola in base all'ora di nascita e ovviamente al giorno/mese/anno. Per quello che ne so influenza il segno principale, addirittura alcune persone hanno più caratteristiche dell'ascendente che del segno......mo non sono un'esperta....

Alto