• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazione mostre mercato 2011

Antonella65

Maestro Giardinauta
So che dovrebbero allargare il mercato anche fuori le mura ed aumentare gli espositori; però prendilo con le pinze perchè io non ci sono mai stata e non ho metri di paragone.
Però magari quest'anno è la volta buona :)

il mercato è diviso in due parti:
all'interno del castello per gli espositori che arrivano da tutta italia e vendono piante anche più particolari, nelle vie del paese per gli espositori veneti che vendono le piante stagionali (vedi gerani, azalee, surfinie....................)
è sempre stato così, non è una novità, non so se intendi qualcosa di diverso.
comunque Este è una cittadina molto bella e la fiera è interessante, vale sempre la pena. ho visto l'elenco degli espositori, si troveranno delle belle piante.

Silbina

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Proprio oggi ho saputo le date x il Cactus folies che si tiene a Verbania ogni anno! Non vedo l'ora di andarci: allora Cactus Folies, c/o Villa Giulia Verbania il 15-16-17 luglio! Ciao

reginaldo

Florello Senior
Segnalo inoltre Dal 6 all' 8 maggio 2011 si terrà a Bologna, presso il Parco Giardini Margherita, il più conosciuto e frequentato dei parchi pubblici bolognesi, a pochi passi dal centro storico, fra le Vie Murri e Castiglione, la nona edizione della Mostra Mercato Giardini & Terrazzi, dedicata a piante, fiori, prodotti, macchine, attrezzature, tecnologie per il giardinaggio per il florovivaismo, sistemi di irrigazione, arredo casa - giardino, artigianato artistico, antiquariato
Mostra di piante grasse, presso l'Istituto Tecnico Agrario G. Garibaldi, Via Savio 2400, Cesena il 21-22 maggio p.v.
L'apertura al pubblico è dalle 9 alle 18 continuato. Per chi è interessato, l'Istituto d'Agraria si trova vicino all'uscita "Cesena sud o Borgopaglia" dell'E45 (Superstrada Ravenna Orte che si interseca con l'uscita Cesena nord dell' A 14 adriatica) Usciti dalla superstrada si gira a sinistra, dopo circa 100 metri c'è una biforcazione si prende quella di destra che indica centro, dopo altri 100 metri sulla sinistra c'è l'ingrsso dell'Istituto.
Per chi viene in treno l'autobus è il 93 chiedere dell'Istituto Agrario Garibaldi.
Ciao

tunno green design

Aspirante Giardinauta
posso anche io segnalare una nostra mercato?
www.tunnogreendesign.it
“18° edizione Cactusmania“
Mostra mercato delle più belle varietà di cactacee e succulente provenienti da tutto il mondo. Si potranno ammirare varietà di cactacee e yucche messicane resistenti a -20°, esemplari insoliti di crestate e tanto altro ancora. Prezzi speciali per l’occasione. Saranno inoltre presenti numerose collezioni private di appassionati hobbisti delle “spinose”, che esporranno e metteranno in vendita i loro doppioni.
Sei un appassionato di piante grasse? Secondo te le cactacee e le succulente sono le piante più belle? Vuoi esporre i tuoi pezzi presso la nostra mostra mercato?
Ti aspettiamo, scrivi a info@tunnogreendesign.it

Alto