• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sedum Spurium Tricolor Help

Sofia D.

Giardinauta Senior
Saresti troppo troppo troppo gentile. Io però non saprei come sdebitarmi!! Davvero Io ho 2 foglie del morganium, vediamo se radicano. Comunque qui si trova, a prezzi alti, ma si trova
Uuh sai te il debitooo!!
Mi manderai un Echinopsis interessante se lo hai o se lo trovi!
 

Mameha

Giardinauta
Uuh sai te il debitooo!!
Mi manderai un Echinopsis interessante se lo hai o se lo trovi!
Sono seria! Dimmi quale echinopsis cerchi o che ti manca, che faccio spesso i giri nel garden vicino al mio lavoro e pure quello vicino casa. E ogni tanto ci sono cose interessanti!
 

Sofia D.

Giardinauta Senior
Sono seria! Dimmi quale echinopsis cerchi o che ti manca, che faccio spesso i giri nel garden vicino al mio lavoro e pure quello vicino casa. E ogni tanto ci sono cose interessanti!
Guarda, io ero in cerca del Chamaecereus harlekin oppure degli Echinopsis Wild Thing, Danse Macabre, Sashquatch, Oracle o Oriole... peró sono ibridi costosi, se ci inciampi sopra molto volentieri ma non comprarli apposta!
 

Mameha

Giardinauta
Guarda, io ero in cerca del Chamaecereus harlekin oppure degli Echinopsis Wild Thing, Danse Macabre, Sashquatch, Oracle o Oriole... peró sono ibridi costosi, se ci inciampi sopra molto volentieri ma non comprarli apposta!
Non scherzare, mi vuoi mandare una piantina del Tricolor, come minimo! se ne trovo uno di questi te lo spedisco subito! Magari qui nei vivai qualcosa esce fuori

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Alto