• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Secondo voi sono succhioni?

Gabrival

Aspirante Giardinauta
Aiutare mi voi x favore mi son messa a legare contro la recinzione le 3 Belle Epoque acquistate in primavera a radice nuda. Crescono tanto ma soprattutto alcuni rami (che definisco "molli" ) che non capisco se siamo succhioni (o polloni) oppure no.. Crescono anche più degli altri.
ImageUploadedByTapatalk1374337852.403772.jpg
ImageUploadedByTapatalk1374337874.824753.jpg come vedete nella foto qui sopra e' cresciuto tanto più degli altri e mi è' venuto il dubbio non vorrei basare la crescita della rosa sudi un pollone.
Ecco l'altra. Non capisco se è' sopra il nodo innesto o sotto. Ma se è' proprio dentro l'innesto va bene o no?
ImageUploadedByTapatalk1374338055.171335.jpg
Questo in pratica e' proprio in mezzo!
Grazie x l'aiuto
 

Gabrival

Aspirante Giardinauta
Se lo dite voi esperti allora devo crederci! ... Non pensavo crescesse così in fretta.. E che avessi fatto tutto x benino ... (calo di autostima da principiante).
Grazie per le risposte
 

Maupatamau

Giardinauta
Ci sono alcune rose che al primo anno di impianto esplondono anche dal basso, altrimenti al secondo anno...La mia Hot chocolate al suo primo anno ( questo) ha tirato fuori 3 rami dal tronco che hanno raggiunto già il metro e più! Se stanno bene le rose fanno:love: miracoli!
 
Alto