Qualche giorno fa vado a casa di una mia amica, e questa era intenta a buttar via un orchideaa perchè l'aveva dimenticata al sole per piu di una settimana....io le ho detto che la prendevo io e cercavo di recuoperarla. Premettendo che di orchidee non ne so nulla in quanto non ne ho mai posseduta una, secondo voi è recuperabile questa? Vi posto la foto...grazie a tutti
p.s. le radici inizialmente rano tutte marroncine e rinsecchite; appena me l'ha data l'ho lascita in immersione con il vaso per una ventina di minuti e le radici si sono gonfiate subito e sono diventatare i parte verdi, ma le foglie sono gialle ed hanno delle brutte bruciature, quindi non so se tagliarle o meno...spero mi possiate essere d'aiuto
p.s. le radici inizialmente rano tutte marroncine e rinsecchite; appena me l'ha data l'ho lascita in immersione con il vaso per una ventina di minuti e le radici si sono gonfiate subito e sono diventatare i parte verdi, ma le foglie sono gialle ed hanno delle brutte bruciature, quindi non so se tagliarle o meno...spero mi possiate essere d'aiuto