• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sebby?

R

riverviolet

Guest
Sorellina, è un po' che non ti si sente e da mamma rompi, mi preoccupo e ti tallono.
Spero tu stia bene, fatti sentire per favore, un cenno, un guizzo, un stò bene grazie ora non posso.

E anche Simo, ha risolto i problemi di pc?

ciaseta

Florello Senior
io a sebbyna ho provato a mandare mp, ma ancora non si è fatta viva...

sebby, mi fai preoccupare..... :astonishe
torna presto cara! :love_4:

la simo dovrebbe avre risolto....

R

riverviolet

Guest
Hobbit ha scritto:
Credo che stia traslocando....e sia senza linea telefonica!!!
bene! Ma tu che ci fai quì Hobbit? Fila a rispondere di sì, che vieni la mega-raduno pro Noaro vivai, sì? :flower: :)

ciaseta

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
bene! Ma tu che ci fai quì Hobbit? Fila a rispondere di sì, che vieni la mega-raduno pro Noaro vivai, sì? :flower: :)

spero tanto tu riesca ad esserci, mi piacerebbe molto incontrarti!!! :love_4:

H

Hobbit

Guest
ciaseta ha scritto:

Anche a me :love:.....

boh....c'è ancora tempo, non voglio fare progetti..... sto cavolo di lavoro sempre in primo piano....comincio ad essere stufa cat:....e poi se non lavoro io, lavora mio marito.....e che stufa!!!

Comunque dai....prima o poi.....intanto stavo seriamente pensando di cercare una mia foto (decente) e di metterla nell'avatar.....lo so che è una cosa completamente diversa, ma intanto iniziate a sapere che faccia ho :D.....

H

Hobbit

Guest
ciaseta ha scritto:

Anche a me :love:.....

boh....c'è ancora tempo, non voglio fare progetti..... sto cavolo di lavoro sempre in primo piano....comincio ad essere stufa cat:....e poi se non lavoro io, lavora mio marito.....e che stufa!!!

Comunque dai....prima o poi.....intanto stavo seriamente pensando di cercare una mia foto (decente) e di metterla nell'avatar.....lo so che è una cosa completamente diversa, ma intanto iniziate a sapere che faccia ho :D.....

H

Hobbit

Guest
oh...caspita sono riuscita ad inviare un mess. doppio....la mia adsl da alcuni giorni da i numeri, la linea và eviene in continuazione....

Alto