Il tradimento, è un discorso molto amplio....credo, e dico credo!!!... che una persona non tradisce per lussuria, ma perchè nella vita si incontarno tante donne interessanti, in quando a modi di essere e di fare, differenti da quelli della tua morosa, allora ci si può arrivare anche a tradire, ma secondo me, non si tradisce mai, se sei veramente soddisfatto, mi spiego!!!, dipende da tante cose, ma una cosa in particolare secondo me, è cercare di capire, cosa necessita la tua morosa/o da te, cioè, se tu non sei una persona romantica, e lei/lui è romanticissima/o, e conosce un uomo...una donna, interessante e con quella dote, può anche tradirti, l'importane secondo me, non è tanto l'atto sessuale, che quello ormai è stato consumato, ma capire le esigenze di lei/lui perdonare e cercare di non introppicare due volte sulla stessa pietra.....ripeto, quello se succedesse una volta e per un motivo valido e concreto....altrimenti NO!!!!!!!!!! comunque personalmente si, perdonerei un tradimento.....Tutti meritano un'altra possibilità nella vita, poi dipende molto dalla mentalità di ognuno di noi....c'è chi non perdona neppure vedendo la sua morosa, solo bere un caffè con un'altro, ma lì ci mettiamo in un'altro discorso, la gelosia!!!!, una vera e propria malattia secondo me, e chi è geloso, dico molto geloso, secondo me ha complessi di inferiorità nei confronti della sua lei/lui............insicurezza.