thesisters_it
Giardinauta
Carissima Angela, praticamente mi è accaduta la stessa cosa. Ho scoperto che mio marito (siamo sposati da tre anni) parlava tanto al telefono con una collega di un'altra città. Parlavano e parlavano - non si sono mai conosciuti -ed io non ne sapevo nulla. L'ho scoperto e l'ho "buttato" fuori casa. Non è stato drammatico scoprire questa amicizia ma è stato brutto e deludente il fatto che quando ne abbiamo parlato, quando ho chiesto notizie lui ha provato a negare. Ma poi è stato difficile negare l'evidenza. Inutile dire come sto, mi sento tradita e fra l'altro mi sento una stupida: volevo fare la moglie matura e comprensiva chiedendo spiegazioni con una calma assoluta. Non me lo sarei mai aspettata. Sembravamo diversi, speciali (ma chi non crede di essere speciale con la persona che ama?). Ha tradito la mia fiducia.
Gli ho chiesto del tempo. E me lo ha concesso. Ma credo proprio che domenica lo farò rientrare a casa. Ma ho paura che non sarà più come prima. Ne ho il terrore.
E ti ringrazio per avermi donato questa tua esperienza.
allora parlo anche io....domenica l'altra ero molto tentata di accendere il pc e scrivervi.....
mannaggia la mia bonta' natalizia ho visto che il portafogli di mio marito era rovinato e cosi' l'ho preso in mano per vedere se era il caso di regalarne uno nuovo per natale.....nb non sono una curiosa per natura ma le due volte in vita mia che lo sono stata si sono rivelate fatali.....della prima non parlo e' ormai un mio ex e capitolo chiuso....ma mio marito sapendo bene la mia storia trascorsa....per capirci il mio ex era peggio di pinocchio....non doveva farmi una cosa cosi'...soprattutto in questo periodo.....
comuque venendo al sodo ho trovato un biglietto dove lui scriveva testuali parole...."ma che bella sorpresa!!! non ti vedo piu'!!!che brutto.... intanto ti mando un bacio. ps. buonissime le caramelle" e lei dietro rispondeva....
anche io ti mando un bacio anche se quando ti vedo mi piacerebbe dartelo per davvero.....non mi tentare....
ditemi voi cosa devo pensare......su un biglietto come i bambini dell'asilo....
questo pero' mi ha portato a pensare che
il suo numero di cell non ce l'ha altrimenti non si sarebbero scritti i pizzini...