• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se rinvaso ora?

pit.stop78

Aspirante Giardinauta
Volevo chiedere se, dato il tempo di questi giorni, posso dedicarmi al rinvaso e al lavaggio delle radici o è meglio aspettare.

Se lavo l' apparato radicale dopo posso asciugarlo fuori o le temperature sono troppo basse? Meglio una stanza con finestra un pò aperta?

Posso aspettare 3-4 giorni poi per il rinvaso.

:Saluto:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
A questo punto ti consiglio di aspettare la settimana prossima, ci sarà un notevole rialzo delle temperature :)
 

helen

Giardinauta Senior
in tutti i casi aspetta,nn è consigliabile fare questi lavori con questo freddo!brrr...
 

pit.stop78

Aspirante Giardinauta
E' che al momento ho tempo a disposizione per la lavorazione, se le piante rimangono in casa in una stanza con finestra aperta per far entrere un pò d'aria?

Altrimenti vedrò di spostare il lavoro.

Le piante sono un misto tra succulene e cactus.
 
Alto