• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se posso chiedere un favore:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

natabruja

Esperta Sezz. Rose
nn è un problema: ti facciamo venire a prendere il rottame con il furgone, ti spediamo (dopo diagnosi &valutazione lavori) il preventivo, lo rispedisci firmato assieme all'acconto, e o vieni a prendere la tua Moto d'Epoca personalmente, o te la rispediamo a casa. Puoi anche pagare con Paypal, comodissimo e sicuro. Ovviamente ricevuta fiscale.

Mi hanno chiamato in tutti i modi: "primipara attempata" :burningma "Teresa Scissorhands" (per via della mia tendenza a tagliare i budget):D "il più bel lato B del...":fischio: , ma "moto d'epoca" non me lo aveva mai detto nessuno!:rosa:
Che trattamenti di bellezza usi???:lol::lol::lol:
Beh, voto lo stesso!

Ultima modifica di un moderatore:

pa0la

Florello
ci stanno sgamando ragazzi, mi ha presentato questo

ABBIAMO RILEVATO UN ANDAMENTO ANOMALO NELLE VOTAZIONI. TI PREGHIAMO DI VOTARE A PARTIRE DALLA PROSSIMA ORA

e.leo

Maestro Giardinauta
Allora per stare tranquillo oggi non accendo neanche il computer dovessero rintracciarmi tramite IP

ci stanno sgamando ragazzi, mi ha presentato questo

ABBIAMO RILEVATO UN ANDAMENTO ANOMALO NELLE VOTAZIONI. TI PREGHIAMO DI VOTARE A PARTIRE DALLA PROSSIMA ORA

hahahah è quando molti utenti votano contemporanemente! siamo un esercito muahahahah

Allora per stare tranquillo oggi non accendo neanche il computer dovessero rintracciarmi tramite IP

se non voti mando una soffiata alla finanza

Mi hanno chiamato in tutti i modi: "primipara attempata" :burningma "Teresa Scissorhands" (per via della mia tendenza a tagliare i budget):D "il più bel lato B del...":fischio: , ma "moto d'epoca" non me lo aveva mai detto nessuno!:rosa:
Che trattamenti di bellezza usi???:lol::lol::lol:
Beh, voto lo stesso!

asp asp, parliamone: sono interessatissimo a quel discorso sul lato "b"

Elysa

Giardinauta Senior
PUNTI CUMULATI QUESTO MESE:
11835

TOP 100 - CLASSIFICA GENERALE: 17°
TOP 40 - CATEGORIA LAVORO: 1°
E' già il quarto voto stamattina. Smonto un po' e poi riprendo stasera....Buon appetito!!!

grazie vincè, ma nun fà er tirchio braccino corto come tutti i comunisti che siete, se po' votà ogni ora, quindi fà sto sforzo
:-D tvb[/QUOTE]

Tranquillo ,mo che lo so te riempio....ciao bello
vince

...Ehm...volevo dire....che trattamenti di ringiovanimento usi??? E' sempre lì...giusto, ma non vorrei farti venire il complesso di ...Edipo!:lol:

nono sono immune ai complessi e altre patologie, non ai lati B.

12413 ... siamo al 15^ posto ... :froggie_r

meno 5 alla top ten ci vorrà un IMMENSO impegno, dedizione e sacrificio. Chi indietreggia verrà fucilato e costretto a bere acqua del Po prima, del Tevere poi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto