• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scusate sbaglio o ci sono molti assenti?

alestellina

Florello
Ecchimeeeeeeeee!!! :D Anche io sto scrivendo molto meno rispetto un tempo... :rolleyes: un pò x mancanza di tempo e un pò perchè ho tutto 'bloccato' nel senso che quasi tutte le mie piantine sono a fara nanna eccetto la mia phal che pian pianino mi sta facendo ben 2 steli! :D :D :D

L'inverno è sempre brutto qua sul forum...molti si allontanano anche per questo! :( Ma facciamoci coraggio..... la primaverà arriverà........PRIMA o POI !!! :mazza: :lol:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Alcuni stanno su Fb e comunque molti sono emigrati verso altri lidi. Anche Vesna e desaparesida.

Masolino

Bannato
Alcuni stanno su Fb e comunque molti sono emigrati verso altri lidi. Anche Vesna e desaparesida.

Milady, buon pomeriggio. :flower:
Vogliamo imputarlo ai Corsi e Ricorsi Storici ?
Scrisse G.B.Vico ( Scienza Nuova, 3a ediz. Degnità LIII) :
« Gli uomini prima sentono senza avvertire; dappoi avvertiscono con animo perturbato e commosso, finalmente riflettono con mente pura ».
Quindi ora saremmo al secondo stadio, forse all'inizio del terzo...
......''.con mente pura '' ??????
Come sempre devotamente riverisco e ossequio :flower:

Piera58

Membro dello Staff
Marò che errore dalla penna rossa, ho messo e congiunzione anzicchè è verbo, disattenzione fu.

francesco saverio

Giardinauta Senior
Penso alla fine sia lecito,
che un utente di g.it. decida se non piace piu' soffermarsi adare dei consigli, trovare altre strade o meglio altri siti web.
F.B. ne e' la dimostrazione e comunque credo che le persone affezionate a questo g.it con il passare del tempo dimostrano ancora il loro attaccamento, le loro simpatie e a volte antipatie verso altri giardinauti.
Meglio pochi ,ma buoni........
a presto.Saverio

Piera58

Membro dello Staff
secondo me hai centrato il problema!
chi va altrove è perchè non trova nulla che lo lega qui

ecco che sbuca fuori di nuovo la storia degli altri lidi!:lol::lol:

Thuya per altri lidi intendo altri forum, uno in particolare che era gemello di questo prima che g.it cambiasse grafica e che ha accolto utenti di una diaspora dal forum di tre anni fa, poi se ne sono aggiunti altri che fanno un pò qua e un pò là e altri che ultimamente stanchi dei troppi topic polemici hanno deciso di piantare radici. Io quel forum lo trovo troppo stucchevole per i miei gusti.

Alto