• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scusate sbaglio o ci sono molti assenti?

casper69

Guru Giardinauta
Silia60, Campo e consorte, Marco 837 e consorte, Lorenobrando e molti che non mi vengono in mente n'dove sono?
Se è già stato aperto un DDD con lo stesso contenuto vi prego di chiudere il mio, magari mancando da un pò non ho letto

Commelina

Master Florello
Casper? ..... chi c'è, c'è!!!!!!!!
Perchè ti preoccupi degli assenti e non ti preoccupi di me che sono qui??? :lingua:

p.s. e poi fammela dire ancora una volta la famigerata frase.... il Forum? come il Grand Hotel..... gente che va ... gente che viene :)

Ultima modifica:

daria

Master Florello
anche la mia partecipazione è altalenante, tanto che, mica ce lo sapevo che campo forumeggiasse con consorte:D

pa0la

Florello
wow Commy, chi è che fa il portiere di notte?
pioviggina di nuovo, non ne posso più
sapevatevelo
prrrrrrrrrrrr

Masolino

Bannato
Casper? ..... chi c'è, c'è!!!!!!!!
Perchè ti preoccupi degli assenti e non ti preoccupi di me che sono qui??? :lingua:

p.s. e poi fammela dire ancora una volta la famigerata frase.... il Forum? come il Grand Hotel..... gente che va ... gente che viene :)

Magari fosse come il famoso '' Grand Hotel'' il film di Edmund Goulding !!
Greta Garbo, John Barrymore, Joan Crawford, Lionel Barrymore, tanto per citare alcuni degli interpreti....Noi chi abbiamo ??
Ciao, Patrizia. :flower:

casper69

Guru Giardinauta
Vabbbbbbbbbbbbbè!!
Pa0la anche qui piove...
Insomma è come se non lo avessi aperto sto DDD.
Daria mi hai fatto venire un dubbio? Fior del Deserto è la fidanzada di Campo:confuso: o no?

Credo che riaprirò....Spettegulessssssssssssssssssssssssssss!!!!

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
sìsì confermo campo e fiore tubano... o almeno tubavano... e ora latitano... noi stoici resistiamo, per il nostro piacere, per le nostre passioni.

C'è qualche altro tubo che gira....mò non se vedono ,ma poi come finisce l'acqua (che passa nel tubo) vedrete che ritornano:lol::lol: e noi saremo qui ad accoglierli:lol:

casper69

Guru Giardinauta
Si potrebbe aprire una sezione Meteore, esclusi i bannati, soltanto perchè poi si parlerebbe delle motivazioni de vari ban (cosa non contemplata dal Regolamento all'art.nr. 11 del 31/02/1918 comma 1)

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Lancio una provocazione:
ma se gli esperti di orchidee litigano fra loro e migrano verso altri forum (tra l'altro snobbando i miei 3d di richiesta consigli eh eh), gli esperti di cactus si stancano di rispondere alle solite domande e migrano verso altri forum (abbandonando questo)... noi, che ci stiamo a fare qui? a scambiarci i buongiorni mattutini? c'è qualcosa di più che ci lega? Oh, manca che gli esperti di carnivore mi diventano vegetariani, e stiamo a posto! :D

miciajulie

Fiorin Florello
mora, secondo me c'è il solito periodo di stanca, acuito dalle novità del forum ancora non a posto e a volte ancora arrancante da consultare. aspetterei primavera... a me li hanno dati i consigli per le orchidee... urla che ti sentono

casper69

Guru Giardinauta
Lancio una provocazione:
ma se gli esperti di orchidee litigano fra loro e migrano verso altri forum (tra l'altro snobbando i miei 3d di richiesta consigli eh eh), gli esperti di cactus si stancano di rispondere alle solite domande e migrano verso altri forum (abbandonando questo)... noi, che ci stiamo a fare qui? a scambiarci i buongiorni mattutini? c'è qualcosa di più che ci lega? Oh, manca che gli esperti di carnivore mi diventano vegetariani, e stiamo a posto! :D

mora, secondo me c'è il solito periodo di stanca, acuito dalle novità del forum ancora non a posto e a volte ancora arrancante da consultare. aspetterei primavera... a me li hanno dati i consigli per le orchidee... urla che ti sentono

Ha ragione Micia, io ho urlato e mi hanno sentito...uno dopo l'altro...smack

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff

Micia, non è una storia di queste ultime due settimane, vai tranquilla... si protrae da un po' :rolleyes:

Alto