• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scusa Brulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spadino

Giardinauta
Ho visto che è stato chiuso il post di Brulla sulla sua pianta tailandese.

Io, un pò mi sento in colpa con lei e con il Forum, chiedo scusa, non volevo mancare di rispetto nè a Lei, nè al Forum.
Non ho ancora capito se stessi facendo uno scherzo o se stessi facendo sul serio. Ad ogni modo, Brulla scusami, non volevo offenderti, volevo solo ironizzare su un qualcosa di cui neanche tu avevi piena certezza (ovvero se fosse finta o vera). Magari ho esagerato, non volevo
Ho visto che oltre a te si è risentito anche un pò Claudio-California-, mi dispiace Cla, non volevo sembrare indelicato.

Brulla se non è uno scherzo, scusami.
Se è uno scherzo, complimenti, ma la prossima volta mettila in un vaso, riuscirà meglio.

Vorrei puntualizzare una cosa se mi è concesso, questo non è un forum di "........." anzi, è molto di più di un semplice forum, è un club virtuale, un punto di incontro dove tanti amici, oltre a scambiarsi consigli e suggerimenti sulle piante, si danno consigli, si prendono in giro, qualche volta si litiga (io ne so qualcosa), ma è tutto fatto con una educazione incredibile.

Ciao e spero che tu rimanga fra noi.

Ciao a tutti:Saluto:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
spadino ha scritto:
Ho visto che è stato chiuso il post di Brulla sulla sua pianta tailandese.

Io, un pò mi sento in colpa con lei e con il Forum, chiedo scusa, non volevo mancare di rispetto nè a Lei, nè al Forum.
Non ho ancora capito se stessi facendo uno scherzo o se stessi facendo sul serio.
...
questo non è un forum di "........." anzi, è molto di più di un semplice forum, è un club virtuale, un punto di incontro dove tanti amici, oltre a scambiarsi consigli e suggerimenti sulle piante, si danno consigli, si prendono in giro, qualche volta si litiga (io ne so qualcosa), ma è tutto fatto con una educazione incredibile.
Che fosse uno scherzo o meno, che fosse stato fatto a lei o lei lo volesse fare a noi non è rilevante.

bruLLa, per l'appunto, oltre che maleducata è stata molto offensiva, senza alcun motivo, dato che nessuno ha mancato di rispetto nei suoi confronti. Fare una battuta non è mancare di rispetto!

Fine della discussione!

elebarsupermoderatricechepiùcensuranonsipuò

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto