• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

SCRIPT MALIGNO (virus?)

Ornella.48

Maestro Giardinauta
da stamattina, navigando nel forum di g.it (e solo in questo forum), mi si apre una schermata di Norton con l'avviso di Script maligno (codice rosso) (è successo diverse volte nel corso dello stesso collegamento)
Data la mia ignoranza informatica, vi chiedevo se è capitato anche a voi oppure se è una cosa che riguarda solo me.
Grazzzzie

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
.......... a me non è successo, ma siccome in queste cose sono ignorante pure io ............. non saprei che dirti.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
A me non succede, ma ho un Firewall (Zone Alarm), forse è per quello...

B

(((((BUG)))))001

Guest
Io personalmente non uso Norton dato che è un programma che appesantisce notevolmente il pc, ed ho un firewall molto protettivo (sygate)... ma non mi è successo. Quando usavo Norton bloccava molte pagine web con "script maligno", ma penso che fossero solamente script che richiedevano coockie o comunque dati presenti nel pc (che quindi potrebbero violare la privacy)... :)

L

lilianaSantos

Guest
Io uso il nod. Io ho usato il norton e infatti lui bloccava molte pagine web e non solo.
Come Bug ha detto, infatti lui appesantisce notevolmente il pc.

B

(((((BUG)))))001

Guest
Anch'io ho usato NOD32 per un periodo, ma trovo che avast! sia più sicuro... attualmente sto usando quello. :)

amethyst

Aspirante Giardinauta
Anche a me!!

Ornella, ieri è successo anche a me. Credo che l'allarme di Norton fosse riferito ad una delle tante (troppe!!!) finestrelle pop-up che si aprono mentre si gira su questo Forum...
Comunque, subito dopo ho fatto una bella scansione completa ed era tutto a posto!

Baci
Ele :love_2:

Ornella.48

Maestro Giardinauta
il problema per il momento sembra che sia risolto.
Si è presentato una decina di volte nella mattina del 14, ed un paio di volte nel pomeriggio, sempre del 14. Dopo di che più nulla. In altri forum ho letto che può essere legato ad un banner (questo lo dico per Mauro).
Per il momento non posso scaricare la tool di Google (spero di poterlo fare dopo le feste, al cambio del pc..... ;) )
Grazie per le info

Alto