• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problemi con Google: virus?

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti:)
Ho letto che tra Voi ci sono persone esperte di pc, per cui vorrei sottoporre alla vostra attenzione lo strano messaggio che "Google" mi ha trasmesso al momento in cui ho attivato una ricerca:

Siamo spiacenti...

... ma non possiamo elaborare la tua richiesta in questo momento. Un virus o un'applicazione spyware ci sta inviando richieste automatiche e sembra che il tuo computer o la tua rete siano stati infettati.
Ripristineremo il tuo accesso al più presto possibile e ti invitiamo pertanto a riprovare. Nel frattempo, ti consigliamo di eseguire un programma antivirus o antispyware per accertarti che il tuo computer sia privo di virus e di altro software dannoso.
Ci scusiamo per l'inconveniente e speriamo di rivederti in Google.




Cosa è successo?:storto: Non posso più fare ricerche. Ho un antivirus: Mc. Afee total protection "for small business" che mi ha fornito gratuitamente Fast-web con l'abbonamento sottoscritto e che scarica automaticamente le nuove definizioni. Ho fatto la scansione e non è stato rilevato alcun virus:



Statistiche di scansione