• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problemi con Google: virus?

Silvio07

Florello
Tu l' avevi commentato. Booooooooooooh?????' Comunque io a quella lista non mi attengo. Opinione mia. Forse non mi fido molto ma sono così.
 

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Ciao:)

Google non dovrebbe essere determinante per virus. Forse è una scusa di goggle che sta facendo manutenzioni. Virus che blocca google...................mi pare strano. Non può essere. Al massimo uno spyware. Vai nel collegamento che ora ti indico e scaricati spybot search and destroy gratis, installalo e fai la scansione. Clicca quì: http://projects.securitywonks.net/projects/details.php?file=2.
Facci sapere.
CIao

Per fortuna tutto si è risolto. Ho scaricato il tuo programma, ma il pc non si spegneva più ed allora ho dovuto toglierlo. Goggle continuava a "dare i numeri", però ho notato che sotto la scritta che ti ho riportato c'era la possibilità di avviare la ricerca dopo aver digitato i caratteri che comparivano in fondo alla pagina, un pò come quando ti iscrivi ad un sito e vogliono essere sicuri che sei proprio tu ad iscriverti. Penso che questa sia una difesa che google mette in atto per proteggere l'utente,oppure mi sbaglio?:confused:
Ho letto poi che Piera aveva scaricato " Spyware Doctor", così l'ho scaricato con il pacchetto di Google Updater, ho fatto pulizia, Google è andato a posto, sono riuscita a spegnere il pc e tutto è andato a posto!:D:Saluto:
 

Silvio07

Florello
Quello di Piera però mi pare sia incompleto. Ci manca qualche cosa ma non lo conosco quindi non sono sicuro al 100%. Può comunque essere che comunuqe google stia facendo una politica preventiva al phishing che si sta intensificando. Ne ho avuto a che fare qualche giorno fa e mi ha portato problemi.
 
Ultima modifica:
P

Piera

Guest
Io ho anche il programma per la prevenzione al pishing. Di solito ricevo e-mail da banche e posta ma oramai so di cosa si tratta e cancello direttamente, invece l'altro giorno mi arrivò un'e-mail da Ebay dove mi si diceva che se non pagavo un oggetto che avevo comprato mi avrebbero denunciato alla polizia postale, ho cliccato su rispondi perchè volevo chiedere di cosa si trattasse e invece di aprirsi la pagina di Ebay si è aperta la pagina di Libero che mi avvertiva di un pishing.
 
Alto