• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scorci di Baviera: verde, fiori, borghi, panorami...

Masolino

Bannato
Dedicato all'amica Piera58

P8073836.jpg

P8084030.jpg

P8084026.jpg

P8084053.jpg

P8084050.jpg

P8073979.jpg

segue

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Grazie caro amico grazie per queste meravigliose foto mi hai fatto scendere una lacrimuccia, quanta nostalgia!

scarlet

Giardinauta Senior
Grazie per le bellisssime foto:hands13::martello2ma perchè non hai messo la descrizione?????:confuso:io voglio sapere cosa stò guardando uff......:love_4:comunque grazie

Masolino

Bannato
Grazie per le bellisssime foto:hands13::martello2ma perchè non hai messo la descrizione?????:confuso:io voglio sapere cosa stò guardando uff......:love_4:comunque grazie

Hai perfettamente ragione.
Il fatto è che io mi trovo nelle tue medesime condizioni: ignoro che cosa rappresentino. Le immagini sono state scattate da mio figlio durante la sua permanenza in Baviera e al rientro qui mi ha consegnato la macchina fotografica ed è fuggito nella casa al mare.
Ha promesso che al ritorno mi darà tutte le indicazioni e io pazientemente integrerò le foto.
Ciao.

Alto