• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scorci di giardino

D

Danius

Guest
Ecco alcuni scorci del mio giardino appena nato

5204re2.jpg


questo è il davanti con l'acero....

9f5cre2.jpg


conifera compresa di nanetti...:lol:

a88fre2.jpg


il Pitosphoro appena piantato...

1036re2.jpg


e la Lavanda...appena messa...
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Danius

Guest
non lo sò

Ho seguito alla lettera le istruzioni per mandare direttamente le immagini eppure compaiono sempre e solo i link,qualcuno mi può aiutare?
 
D

Danius

Guest
Il fatto è che io le vedo se clicco sul link...che rabbia!vediamo di rimediare va...ciao comunque:)
 
D

Danius

Guest
niente...non ci riesco eppure mi sembra di aver fatto tutto giusto anche perchè quando inserisco le immagini a me appaiono ma quando faccio l'anteprima mi esce sempre il link! azzarola!
 
D

Danius

Guest
:D era privato:storto: ora è pubblico ma mi continuo a domandare perchè quando inserisco le foto in fase di costruzione del messaggio a me appaiono,poi quando invio il testo sul forum esce il link! che palle:martello:
 

coccinella40

Master Florello
:hands13:
:D era privato:storto: ora è pubblico ma mi continuo a domandare perchè quando inserisco le foto in fase di costruzione del messaggio a me appaiono,poi quando invio il testo sul forum esce il link! che palle:martello:
non si vedono.....devi rimettere il link nuovo
 
Ultima modifica:
D

Danius

Guest
Ora si vedono? ditemelo per favore sto diventando sclero in pochi istanti!:storto:
 
Alto