• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scopri l'intruso!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
allora, vi mostro alcune rose che ho fotografato ieri, che sono andata ad un matrimonio. a voi scoprire qual'è l'intruso e perchè! (non è molto difficile...)









[/IMG]



100_0393.jpg
 
Ultima modifica:

pavola33

Giardinauta
Si si... Mi sa anche a me che è la Rosa Zuccherosa, nella colorazione salmone, della foto numero numero..... numero numero..... QUATTROOOOOO:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r
 

Airya

Aspirante Giardinauta
a me più che di zucchero sembra o di burro o di cioccolato, anche perchè quello sotto mi sembra cioccolato bianco spolverato con cacao, e non ho mai visto decorazioni di zuccero associate al cioccolato... ma non si sa mai... ovviamente la rosa della foto numero 4
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
devo dichiarare chiuso il quiz! avete tutti dato la risposta giusta, anche Niccolò77, che è stato il più originale!

vi ringrazio infinitamente di aver partecipato e dichiaro vincitore è MUSIG, che avrà diritto a un mega gigantesco gelato quando e se ci incontreremo.

qui potete vedere la foto della torta nella sua imponenza ( e anche un po' nella sua pacchianeria).

100_0355.jpg



:Saluto:​
 
Alto