• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sconti sulle rose Austin

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Un esempio di ordine

My Order:

Cod. ********* Name ********* price *********quantity *********subsubtotal

1538 ********* Angela *********€ 4,00 **********2 ***********subsubtotal € 8,00

513 *********Caramella ********* € 4,00 **********1 **********subsubtotal € 4,00

******** ******* *********totaal exclusief ********3 ***** *********total € 12,00

Ultima modifica:

darbin

Esperto Sezz. Rose
molto bello un 'angolo con rose di austin che sfumano dal giallo all'arancio.
delle rose che citi non ne ho perchè la pat mi piace molto ma so che non sopporta il caldo,la lady l'avevo presa lo scorso anno ma mia sorella ha sentito il profumo (era in vaso in attesa) e me l'ha rapita ma la vedo spesso ed è molto bella.
suppongo tu abbia già abraham darby,ma se per caso non ce l'hai prendila non c'è austin più profumata.
altra rosa molto valida (su quei colori)è grace sempre in fiore ed i fiori hanno una gran bella forma.

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Grazie Darbin... chissà se la Pat va bene per me, a Genova l'estate può raggiungere temperature elevate.
La Lady se da te prospera dovrebbe andar bene anche per Genova... la Abram non la ho... ancora... :fischio:
La Lady rapita l'avevi presa da tuincentrum?

darbin

Esperto Sezz. Rose
si presa da tuincentrum,è ancora in vaso e mia sorella ne è felice.

ma l'abraham darby non ti può mancare!

darbin

Esperto Sezz. Rose
vai tranquillo la mia vecchia abraham viene da nino e resiste a tutto,su abraham l'unico consiglio che mi sento di dare è di trovarle un posto con il sole solo del mattino,come tutte le rose a coppa con tantissimi petali non sopporta il sole a picco,ma se non si pretendono fiori in piena estate è favolosa in primavera ed autunno in pieno sole.

perdonatemi questa passione ,ma l'adoro ,infatti mi chiamo "darbi..n"

Ultima modifica:

davide1412

Aspirante Giardinauta
Grazie per la dritta :)
Attualmente è in una posizione a metà strada fra sole pieno ed ombra, grazie alla pianta enorme del mio vicino di casa :)

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Grazie Darbin! Mi serviva molto questa info!
Sto valutando di acquistare delle Austin, esattamente voglio prendere 2 Summer Song... e poi sto pensando a una Pat Austin o una Lady Emma Hamilton da mettere vicino alle Summer, per creare un angolo arancione. Sull'accostamento sono ancira indecisa, non so se lasciare le Summer da sole oppure se sfumare il loro colore con qualche altra rosa.

Bene, alla fine ho deciso per Summer Song da accostare a Lady Emma Hamilton mentre la Abraham Darby la prendo per metterla insieme agli Hemerocallis.
Ho visto una climber di Austin... che vorrei mettere da sfondo alla Summer ed alla Lady, si tratta di Warm Welcome... o magari si sposa meglio una Crown Princess Margareta? :squint: :confuso:

darbin

Esperto Sezz. Rose
Darbin hai notato differenze tra le Austin di Nino, da talea, e quelle di Tuincentrum?

credo tu ti riferisca alle austin da talea ,che fa sanremo,l'unica differenza è nella partenza,quelle da talea ci mettono un po di più,ma poi non noto differenze.

quella rosa warm welcome (che non è di austin)secondo me, ha un aspetto troppo da rosa moderna che non vedo molto bene con rose dalla forma antica,la crown si fa grande ed ha fiori enormi,per i miei gusti vedrei meglio una rosa veramente da sfondo per restare in austin una snow goose con mazzi di fiori come margheritine che si aprono gialline per diventare bianche.

ma è a te che deve piacere.

modifico aggiungendo una foto della mia snow goose presa quest'anno da tuincentrum

047so.jpg

By almauro at 2012-06-08

Ultima modifica:

darbin

Esperto Sezz. Rose
bella,la prima non la conoscevo.

rosasiu ha una siepe di ghislaine de feligonde ,stupenda

Ultima modifica:
Alto