• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sconti sulle rose Austin

Il Pallino

Apprendista Florello
Il Nino tentatore! :D
Purtroppo qui è già troppo tardi per piantare le rose a radice nuda, o almeno per avere una crescita soddisfacente..
 

darbin

Esperto Sezz. Rose
no,lo sconto è su tutte quelle a radice nuda provenienza austin anche le antiche.

su 4 c'è il trasporto gratis

lo sconto è il 20%
 
Ultima modifica:

darbin

Esperto Sezz. Rose
mandagli una mail o telefona,sicuramente hanno problemi di caricamento nuovi dati,ma cio che è scritto sul catalogo on-line ha valore legale.

l'offerta era valida su tutte fino al 11-3.2012

oggi è cambiata solo alcune sono in offerta!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
A chi interessasse
Su Gardenia di questo mese c'è un buono sconto del 25% su alcune rose Austin:
- Charlotte
-Eglantyne
- William and Catherine
- Munstead Wood
- Princess Alexandra of Kent
- Lady Emma Hamilton
I prezzi scontati vanno dai 12,71 ai 14,21 €, spese di spedizione da un minimo di 13 ad un massimo di 30 €.
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
....io avevo speso più o meno 25 € se non erro con un ordine di sette rose da Beales...lo scorso autunno 2010..
 

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Ragazzi vi ricordate i prezzi di Nino per le austin originali a radice nuda?
Qualcuno ha preso austin da Tuincentrum? Se si come si è trovato?
Mercì!
 

darbin

Esperto Sezz. Rose
le rose di tuincentrum mi stanno crescendo tutte bene,austin comprese,infatti farò un ordine ma prima devo riuscire a fargli una mail per sapere se posso ordinare alcune rose che sul catalogo sono date per esaurite e non vengono accettate negli ordini in automatico.

ti volevo anche dire,giraffa,visto che ho capito che sei un po come me,cioè ti piacciono le rose particolari,ecco dicevo,non so se hai visto le novità che ha inserito tuincentrum,ci sono alcune rose davvero interessanti es:eek:h wow-e allissar princess of phonica,che è parente stretta di eyes for you ma di colore pesca con cuore rossoviola.

ma non sono le uniche interessanti solo che di alcune news non ha foto e non le trovo neanche su hmf.
 

davide1412

Aspirante Giardinauta
Scusate un'informazione
Stavo guardando il sito di tuincentrum.
A parte non conoscere l'olandese :D ho visto che le rose costano pochissimo. Come mai?
 

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
le rose di tuincentrum mi stanno crescendo tutte bene,austin comprese,infatti farò un ordine ma prima devo riuscire a fargli una mail per sapere se posso ordinare alcune rose che sul catalogo sono date per esaurite e non vengono accettate negli ordini in automatico.

ti volevo anche dire,giraffa,visto che ho capito che sei un po come me,cioè ti piacciono le rose particolari,ecco dicevo,non so se hai visto le novità che ha inserito tuincentrum,ci sono alcune rose davvero interessanti es:eek:h wow-e allissar princess of phonica,che è parente stretta di eyes for you ma di colore pesca con cuore rossoviola.

ma non sono le uniche interessanti solo che di alcune news non ha foto e non le trovo neanche su hmf.

Grazie Darbin! Mi serviva molto questa info!
Sto valutando di acquistare delle Austin, esattamente voglio prendere 2 Summer Song... e poi sto pensando a una Pat Austin o una Lady Emma Hamilton da mettere vicino alle Summer, per creare un angolo arancione. Sull'accostamento sono ancira indecisa, non so se lasciare le Summer da sole oppure se sfumare il loro colore con qualche altra rosa.
Mi pare di aver capito che la Summer ha un portamento abbastanza eretto, la Emma è un po' più morbida mentre la Pat mi pare sia molto più rilassata nel portamento. Tu na hai qualcuna di queste tre?

Per quanto riguarda le novità di tuincentrum... è vero, le rose particolari mi intrigano! :fischio:

X Davide
Tuincentrum credo riesca a vendere rose di buona qualità a prezzi così concorrenziali perchè lavora sulla quantità... almeno è quello che ho capito io.
Lo scorso anno ne ho prese 15 da loro e stanno tutte benone.
 

davide1412

Aspirante Giardinauta
Grazie mille Giraffa.
Ora devo solo capire bene come funziona il loro sito, e poi, magari potrei tradire Nino per un ordine :D
 

davide1412

Aspirante Giardinauta
Aaaahhh!
Quindi basta scrivergli una mail con tipo di fiore e quantità
Ottimo!
Immagino che per l'importo totale da pagare, faccia sapere lui.
A livello di spese di trasporto conviene? :)
 

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Io per 17 rose ho pagato 20/21 euro circa di trasporto.
Le rose ti arrivano senza che tu faccia alcun bonifico, la bolla di pagamento è nello scatolone con la merce e paghi con comodo tramite bonifico, se non ricordo male entro una (o due?) settimana...
Nell'ordine scrivi
- il nome della rosa ed il numero con la quale è catalogata
- il numero di rose che vuoi per ogni qualità scelta
- Io accanto ho scritto sia il prezzo per unità che il prezzo totale se prendi più rose uguali
- Il numero totale di rose ordinate
- Il totale da pagare al quale verrà aggiunto il trasporto
- Ovviamente il tuo nome, cognome ed indirizzo.
 
Alto