• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sconsigliato a chi non sa ridere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
bugie-coppia.jpg

2457vign.gif

:martello::D

carne

Florello Senior
E' un fatto vero...

Scritta dietro al mezzo di trasporto

E' risaputo che i toscani hanno un umorismo tutto loro ma spesso gradevole...
Stavo viaggiando in una strada comunale, non ricordo il paese quando davanti avevo un furgoncino Ape e vicino alla targa c'era un cartello con una scritta...

Auguro molto di più a te di quello che tu auguri a me.

artemide

Florello Senior
Un uomo con due biglietti di tribuna centrale numerata per la finalissima di Coppa del Mondo entra allo stadio e si accomoda sulla poltrona assegnatagli lasciando libero il posto a fianco.
Un altro uomo seduto la fila appena sopra, nota il posto vuoto e, così, per fare due chiacchiere a pochi minuti dall'inizio della partita, esordisce così:
- "Il posto a fianco a lei, è occupato?". -
- "No, è libero!" - risponde l'individuo.
- "E' incredibile! Chi è che ha un posto come questo, per l'appuntamento più importante del mondo e non lo usa?" -
L'uomo si gira e guardandolo risponde:
- "Beh, effettivamente il posto è il mio. L'ho comperato un anno fa dovevo venire con mia moglie, ma ... casi della vita, è mancata!
Questo è il primo mondiale che non vediamo insieme da quando ci siamo sposati, nel 1980" -
Sorpreso il suo vicino rispose:
- "Mi dispiace molto sia capitato tutto questo, è terribile!
Ma non aveva un'altra persona che potesse accompagnarla? Un amico, un parente, un vicino di casa?" -
L'uomo facendo di no con la testa:
- "Macchè, son voluti andare tutti al funerale !"

Olmo60

Guru Master Florello
E' un fatto vero...

Scritta dietro al mezzo di trasporto

E' risaputo che i toscani hanno un umorismo tutto loro ma spesso gradevole...
Stavo viaggiando in una strada comunale, non ricordo il paese quando davanti avevo un furgoncino Ape e vicino alla targa c'era un cartello con una scritta...

Auguro molto di più a te di quello che tu auguri a me.
:lol::lol::lol::lol::lol:

Olmo60

Guru Master Florello
<< Io faccio l'amore col preservativo. >>
<< E come lo trovi ? >>
<< Bhè, con le donne era meglio. >>

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Un tale telefona al dottore con una vocina flebile flebile: "Dottore... si ricorda quello sciroppo che mi ha ordinato per farmi tornare le forze?" "Sì,
perché?", risponde il medico. "Non ce la faccio a svitare il tappo...
-----------------------------------------------------------------------------

Due ottantenni.
"Tua moglie mi ha detto che avete dei rapporti quasi tutti i giorni. Ma è vero?"
"Certo: quasi il lunedì, quasi il martedì, quasi il mercoledì...

Ultima modifica:

artemide

Florello Senior
"Ciao, hai delle foto di tua moglie nuda?"
"Ma no! no di certo!"
"Beh, allora tieni queste che le ho doppie!"

Due fidanzati, lei straniera e lui italiano.
Lei si rivolge a lui chiedendogli: "my darlin cosa è PENE?",
Lui tutto entusiasta si abbassa i pantaloni e esclama: "ECCO!!!"
E lei: "AAHHH, è come caxxo, ma molto piu’ piccolo!!!".

"Caro, quell'uomo mi sta guardando da un'ora".
- "Sì cara, sarà un antiquario". -

Un tizio parchegia in divieto di sosta.
i avvicina una vigilessa e gli dice; -sarebbero 45 euro -
E il tizio guardandola bene le dice :-vabbeh...sali !-

ansa: ore 14.30
"alle ore 6.00 odierne si e' verificato un disastro aereo sui cieli della capitale: un aereo da turismo con un esperto pilota e due passeggeri a bordo e' precipitato sul cimitero di ciampino.
i carabinieri, giunti subito sul posto, hanno cinturato la zona iniziando immediatamente il recupero delle salme. finora sono stati recuperati 348 corpi e le operazioni proseguono senza sosta."

artemide

Florello Senior
Un maresciallo manda l'appuntato a comprare un francobollo da 1 euro. Arrivato allo sportello, l'appuntato si accorge che il maresciallo non gli ha dato i soldi.
Vabbe' , pensa , e' sempre stato gentile con me... ci penso io.
Cosi' chiede all'impiegato:
- Vorrei un francobollo da 1 euro, ma per favore tolga il prezzo che e' per un regalo!

Angil

Guru Master Florello
Un signore attempato guarda la copertina di una rivista dove c'è la foto di una modella completamente nuda. Contrariata, la moglie esclama: "Che svergognata..! Se fossi come lei, non uscirei più di casa..!" - "a dir la verita'..." - risponde il marito - "Se tu fossi come lei, neanche io uscirei più di casa..!" -

Esame di anatomia, scena muta sugli organi genitali femminili. Il professore, sadicamente, dice con disprezzo allo studente: "Guardi, le do 20'000 lire, lei stasera tardi va nella zona del porto e vedrà quante signorine le spiegano volentieri queste cose..." Lo studente incassa (in tutti i sensi) e torna all'appello successivo. Conquistato un soffertissimo 18 e firmato lo statino lo studente mette £ 10'000 in mano all'incredulo professore, commentando: "Sua moglie prende di meno."

Tra coniugi. Lei: "Voglio comprarmi un reggiseno di quelli moderni.."- Lui: "Soldi buttati...tu, cara, non hai niente da reggere..!" - Lei: "Sei il solito avaro e ignorante..! Mica dico niente io quando tu ti compri le mutande..!" -

Non è vero che i mariti, appena vedono una bella donna, dimenticano di essere sposati. Al contrario: proprio in quei momenti se lo ricordano dolorosamente. :lol::martello2:

_ortensia_

Master Florello
Marito e moglie sono in lite e non si parlano. Prima di andare a letto il marito mette sul cuscino della moglie un biglietto: "Domani svegliami alle 6". Al mattino il marito si sveglia alle 7 e trova un biglietto con su scritto: "Sono le 6, svegliati!".

Il mio primo amore durò pochi secondi. Lei mi chiese: "Dimmi qualcosa di profondo"
E io: "Pozzo!"
E lei: "Non in quel senso".
E io: "Tunnel".

Una bella e giovane fanciulla veneta è seduta sul sedile dell'auto del ricco industriale veneto: "Se tu mi amassi...". E lui: "Ma no che non ti ammasso...!".

Un uomo sta guidando su una tortuosa e stretta strada di montagna. Una donna guida sulla stessa strada, ma in senso inverso. Nel momento in cui si incrociano, la donna apre il finestrino dell'auto e grida: "Maiale!".
L'uomo, immediatamente, apre il proprio finestrino e risponde: "Porca!".
Ognuno di loro continua per la sua strada e, appena l'uomo gira il tornante successivo, va a sbattere contro un grosso maiale al centro della strada.
Se solo gli uomini stessero ad ascoltare!

:Saluto::Saluto::Saluto:

e.leo

Maestro Giardinauta
Sapete qual’è la differenza tra e.leo Messi e Lady Diana?
e.leo Messi, dribbling gol
Lady Diana, tunnel palo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto