Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ne ho acquistata una piccolissima circa 3 settimane fa ed ha anche lo stelo con i fiorellini ancora chiusi. Le ho cambiato il vaso perchè era quello di diamentro grande quanto una monetina...spero chye cresca bella come la tua!!
la mia cresce ma mi sembra tanto filata. è vero che è stata in casa in inverno, ma anche adesso che è fuori non sta tornando ad avere una forma armoniosa
qualche consiglio?????
Mammagiò te lo auguro,è una pianta di non difficile coltivazione,vedrai che crescerà benissimo!!!
Floretta forse non avresti dovuto metterla in casa,troppo caldo,e adesso anche se l'hai messa fuori,impiega un pò x irrobustirsi!!!
sono nelle condizioni di floretta. quindi aspetto paziente. lore, è vero, i fiorellini sono proprio belli, ma a me affascina la maculatura delle foglie. quel verde su verde.... hhhhmmmm
ps e finalmente una pianta che conosco e addirittura ho: da non crederci!
Micia le foglie sono molto più belle in piena estate,quando prendono un pò di sole e sembrano cosparse di brillantini,adesso sono un pò sbiadite....colpa del poco sole e dell'inverno!!!ciao e grazie
io adoro questi fiorellini a campanellino minuti e delicati...c'è l'ho in 2 varietà di foglie e l'anno scorso sono fiorite entrambe pur essendo piccole..spero di fare il bis....
ne ho comprata una piccolissima proprio ieri..mi è piaciuta subito ha già gli steli con i fiori ma ancora chiusi, speriamo bene!!! Lorel. davvero belli i tuoi fiori...
Che invidia! Io con la scilla ho sempre risultati pessimi. Cresce un po' durante l'estate e agonizza quando la ritiro in casa. Risultato da quasi due anni ha 3 fogliettine e un bulbo che non cresce manco a pagarlo. Mah... Forse bagno troppo poco?
Comunque complimenti per le vostre!
Lore le tue foto sono sempre stupende, ho libri di giardinaggio che si sognano certe immagini! Mai pensato di fare un tuo ebook?