• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scilla peruviana

simonetta66

Giardinauta Senior
Complimenti sono veramente belli. Possono crescere fuori senza protezione?
Qualcuno sa dove si puo comprare? O meglio ancora qualcuno interessa a fare un scambio?

Io l'avevo comprata durante la mostra di masino presso lo stand della raziel (5 euro a bulbo) e mi ha detto che al nord soffre il freddo.
Io quest'inverno l'ho coperta con paglia e tnt.

new dawn

Guru Giardinauta
Purtroppo non è l'epoca giusta per la suddivisione. Per averne un po' bisogna aspettare settembre. Elle, quando te l'ho mandata? Non ricordo che mese era.:Saluto:

elle61

Guru Giardinauta
Purtroppo non è l'epoca giusta per la suddivisione. Per averne un po' bisogna aspettare settembre. Elle, quando te l'ho mandata? Non ricordo che mese era.:Saluto:

Credo fine settembre o primi di ottobre...quando ti ho mostrato la foto dei germogli (25 ottobre) mi hai chiesto se l'avevo dopata...:lol::lol::lol:

:eek:k07:elle

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Brava Elle bella pianta e fioritura!!ciao ciao

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Che bella,la mia da due anni nn fiorisce piu',e' rimasta incorporata dentro la serra, adesso la voglio rimettere all'aperto

Alto