• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scienza e misticismo

Y

yanomami

Guest
no!| non e sciatzu ,ma e una tecnica di una cosa che si chiama tocco col cuore,
e un metodo di guarigione come il reiki o il masakti africano
comunque sono tutte altre storie no
non faccio yoga in quanto e una disciplina che non tollero in modo alcuno sono ostico alla yoga,
vivere non e solo salire,anche se salire e importante
ma, fa in modo che siano i tuoi pensieri a seguire le tue azioni
fiori di picole gardenie bianche per la purezza,con
calle viola per la spiritualità ah
che fiori si regalano ad un uomo?
semplice le calle perche sono molto zen e son yang.
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Che bello Yanomami, che bello Seya, state entrando in un mondo a molto conosciuto e che amo tantissimo :)
Sono un'appassionata di oriente e soprattutto delle tecniche sviluppate in oriente, che aiutano l'uomo a stare meglio con se stesso.
 
Y

yanomami

Guest
certo emanuela.ams il simile risponde al simile
e tutto qui
anche se abbiamo un peeeesssiiimmooo caratteraccio.
 
P

Peterpat

Guest
yanomami ha scritto:
ma ,grazie a te!
figurati,
ci vuole così poco,
basta volersi bene abbracciamoci con le mani sulle spalle e diciamoci spesso mi voglio bene,magari poi ci passa male al collo o alla cervicale,
il fatto e che noi ci sottovalutiamo sempre
cosa che non drovebbe essere.


Ma Yano... ci ho appena provato ma preferisco abbracciare un'altra persona piuttosto che abbracciare me stessa... mi sono sentita "un filino" ridicola.
Che gusto c'è???
Provo molte più emozioni leggendo certe belle frasi che dicendomi spesso che mi voglio bene! E non perchè io mi sottovaluti, è una questione di scambio di energie....
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Lo scambio di abbracci dona a chi da e a chi riceve l'abbraccio una dose massiccia di endorfine, che fanno bene al corpo, al cuore; l'autoabbraccio fa bene a se stessi ed aiuta a capire che noi siamo le persone più importanti per noi stessi :)

Yanomami saprà, meglio di me rispondere :)
 
Y

yanomami

Guest
guarda veneziana di venezia ,che male non fa, e solo che non sei abitutuata tutto qui,ma nessuno e obbligato manuela ha risposto molto bene,
una frase che io uso sempre,
e giorno dopo giorno da ogni punto di vista tutto va di bene in meglio.

acc. per la ,, ohh qui sto dinventando tropp buno ,m spero di non pentirmenea condividere ste cose
 
Y

yanomami

Guest
non loso,
però e detto il vero che io dico sempre
quando fai del bene ,devi giudicare ,se il male che ne deriva lo puoi sopportare
 
Y

yanomami

Guest
no non sempre,
anzi sempre meno
son stufo e stanco di parlare con gente che
non ha cultura
che nonha il cervello inserito
che apre la bocca per dargli fiato che e maleducata
che quando parli ti interrompe sempre.
porca paletta che diamine
poi unodice che ha un pessimo carattere è per forza,
beh ilfatto e che io non le mandoa dire le dico e basta' e spiego il motivo ormai
si parla solo di calcio auto telefonini
ah si ed internet il resto e un opzional
e evidente che quando il buon dio a sparso il cervelli qualcuno aveva l'ombrello aperto o era in vacanza....................
 

seya

Master Florello
spesso succede anche a me di scoppiare.
mi aspetto sempre che gli altri mi comprendano, ed è un errore enorme.
faccio fatica a pensare che chi mi circonda, non ha le mie stesse buone intenzioni, e a volte rimango ferita quando vengo fraintesa.
ma non mollo! non cambierei mai modo di fare, perchè in fondo penso che in ognuno c'è un piccolo mondo da esplorare, che va al di là delle convenzioni sociali e delle banalità formali in cui, più spesso di ciò che vorremmo, chiunque di noi (me compresa) inciampa.
la tolleranza non è il mio forte, ma la testa dura si, e sono convinta che prima o poi, anche da chi dice fesserie, verrà fuori un discorso sensato e profondo.
è troppo forte il mio desiderio di confrontarmi e interagire con gli altri, talmente forte che supera anche le delusioni.
essere colti ed essere intelligenti poi sono due cose ben diverse.
conosco avvocati (chi lo è non me ne voglia!) molto poco educati, che hanno studiato, ma non conoscono il rispetto per gli altri.
la banalità è tutta intorno a noi caro mio omone.
basta dribblarla il più possibile e non incaxxarsi, capito Yama?
besos
 
Y

yanomami

Guest
il problema è che il 70% delle persone vede la montagna da vicino,avendo quindi una visione limitata delle cose ,poi vi è un 10% che vede la montagna da lontano vedendo cosi tutta la montagna è non solo la punta
il restante 20% e neutro e non sa come vedere la montagna
 
Alto