• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sciarpa bianca

e.leo

Maestro Giardinauta
ci manca solo che si dimetta perché puttaniere
mentre passerà alla storia come grande statista "Self-Made Men"
sono quasi venti anni che prende prevalentemente voti dalle donne
dove caxxo eravate prima​

E

elicriso

Guest

...sono quasi venti anni che prende prevalentemente voti dalle donne....

La working class in questo paese non è a prevalenza femminile, i media non promuovono prevalentemente esempi di virilità esasperata .....dove trai i tuoi dati statistici?
E poi di cosa parliamo?
Io sto andando alle sfilate di carnevale.

Vagabonda

Florello Senior
per carità, oggi ho litigato pure con un omuncolo che presidiava un gazebo di un partito che personalmente trovo detestabile e che dopo insistenza per farmi andare ad una manifestazione di cui non mi frega niente, dopo i miei cortesi "no, grazie", mi ha inseguito e chiesto "ma lei è donna?". Gli ho risposto meno di come meritava, solo perchè ero col mio cane al guinzaglio e non volevo farlo agitare per litigare con quell' essere che si fa paladino dei diritti delle donne offendendo le donne che dicono semplicemente "no grazie". Non so cosa mi faccia più schifo, se una parte o l'altra.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ragazzi posso dirvi che non ci sto capendo un caiser di sto 3D? :squint::squint::squint:

Il problema è che si è aperto un 3D dove parlare genericamente non porta a nulla o c'è chi come te non capisce nulla. Sinceramente mi piacerebbe esprimere il mio pensiero ma non riesco rimanendo neutra e allora mi ritiro. Luca oggi c'è una manifestazione di donne indignate, mi piacerebbe sapere di cosa poi.

LucaXY

Master Florello
Non capisco nulla perchè non sono così informato come voi! Ho sentito comunque alla televisione, su Sky tg, hanno fatto pure un sondaggio.... però così generico non si capisce niente se non punti un mirino e parli apertamente a questa situazione! (senza offesa per le donne)

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Non capisco nulla perchè non sono così informato come voi! Ho sentito comunque alla televisione, su Sky tg, hanno fatto pure un sondaggio.... però così generico non si capisce niente se non punti un mirino e parli apertamente a questa situazione! (senza offesa per le donne)

Hai ragione Luca, è così purtroppo, rimanere sul generico non si può discutere.

rosetta2

Giardinauta
Ragazzi posso dirvi che non ci sto capendo un caiser di sto 3D? :squint::squint::squint:

Cosa c'è da capire? Semplicemente ci sono donne che preferiscono manifestare per difendere il diritto a non essere strumentalizzate e altre donne che preferiscono non manifestare per non essere strumentalizzate. La manifestazione di oggi è solo una manovra politica. Donne disposte a tutto ci sono sempre state e sempre ci saranno.

E

elicriso

Guest
In seguito al degrado, secondo alcuni, economico ed etico del paese, le due aree di maggioranza stanno organizzando manifestazioni a sostegno dell'uno o dell'altro schieramento.
Tra inchieste e gossip riguardanti prostitute e sfruttatori, alcune donne senza colore, anche con il beneplacito della chiesa, hanno organizzato una manifestazione per rivendicare il diritto alla propria dignità... per ricordare innanzi tutto a se stesse, che è ora di ricondurre il sistema politico alla serietà ed all'impegno civico.
Certo non giova che siano in prevalenza intellettuali che promuovano l'iniziativa.
Non è un discoro partitico ma di politica in senso ampio .
Per chi ci crede.
A chi la pensa diversamente si chiede, cortesemente, solo rispetto democratico.

Alto