• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

schlumbergera in fiore

luigimorrelli

Giardinauta
ciao,anch'io ne ho una piena di boccioli,ma la domanda è questa perchè alcune foglie sono verde e alcune rossastre?grazie ciaooooooooooo

Fausta

Maestro Giardinauta
Ecco le mie: quest'anno anche quella che l'anno scorso era bianca come la neve ha assunto una colorazione lilla...praticamente stanno diventando tutte uguali!

tartina

Master Florello
Perdonate la domanda forse stupida

io ne ho di 4 colori diversi tutte acquistate quest'anno e rinvasate singolarmente
mi era venuta l'idea di rinvasarle tutte insieme in una grossa fioriera, questo potrebbe influenzare la diversa colorazione?

K

Kelly Genova

Guest
Posso mostrarvi anche la mia???:embarass Me l'hanno regalata un anno fa,in primavera l'ho rinvasata,ha passato l'estate fuori in penombra ed eccola qui!:D
p1010001.jpg p1010004.jpg

Pin

Master Florello
Vedi l'allegato 90361

ecco la mia

002.jpg

Ultima modifica:

luigimorrelli

Giardinauta
pant,pant, pant,scusate l'affanno e il ritardo(con sti scioperi)ecco la mia finalmente fiorita ciaoooooooooooooooooooooooooo

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    72,1 KB · Visite: 115

elena_11293

Master Florello
pant,pant, pant,scusate l'affanno e il ritardo(con sti scioperi)ecco la mia finalmente fiorita ciaoooooooooooooooooooooooooo

luigi, ciao!

io in effetti proverei a portarla dentro casa per un po', la vedo 'affaticata'. prova magari per un mese, e vedi se noti differenza.
poi dacci notizie! :)

in ogni caso, complimenti a tutti, mi ha fatto piacere vedere le vostre foto. queste piante con i loro fiori mi paiono degli epy in miniatura... di certo, molto più semplici da gestire! ;)

Alto