• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scelta Rasaerba Trazionato

Shalabar

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
chiedo il vostro aiuto in quanto dopo ben 21 anni di onorato servizio il mio vecchio rasaerba Viking ha tirato le cuoia... x cui devo acquistarne uno nuovo.
Ho prato di circa 600 mq e vorrei acquistare un rasaerba con le seguenti caratteristiche:
- Semovente
- Lama da almeno 51 cm
- Taglio Mulching + cesto di raccolta
Non essendomi mai interessato ai rasaerba sono praticamente ignorante in materia, x cui chiedo a voi un consiglio per l'acquisto di un mezzo che sia non troppo oneroso, ma abbastanza affidabile. Da un primo sguardo mi sembra che sui 350-450€ ci sia la fascia bassa del mercato con prodotti cinesi, mentre x qualcosa di + affidabile si deve andare sui 500€... Attendo vostri consigli, soprattutto sui marchi consigliati come rapporto qualità/prezzo e affidabilità in caso di reperimento di pezzi di ricambio.
Grazie a tutti....
 
Alto