• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

SCELTA DEL RASAERBA PER GIARDINO DI 4500 m2 + fossato di 80 mt circa

K

Kakugo

Guest
Visto che non sei proprio lontanissimo, ti suggerirei di farti un giro da Sussetto a Zola Predosa. E' il più grosso concessionario italiano di trattori giapponesi da sempre. Il nome mi è saltato in mente perché hai tempi aveva venduto un Iseki (altro marchio che ti consiglio molto fortemente) ad un mio parente e penso sia l'unico che tiene ancora Mitsubishi nel nostro paese.

Loris 1975

Aspirante Giardinauta
Buongiorno
direi che è il "paradiso" dei trattori giapponesi purtroppo attualmente però vende solo a rivenditori :(

K

Kakugo

Guest
Dagli un colpo di telefono e vedi a chi si appoggia vcino a te.
Io lo faccio sempre: sono lì per vendere.

Loris 1975

Aspirante Giardinauta
buongiorno
curiosità:
sul sito e se chiami tramite centralino vendono solo ai dealer
su agriaffaires ho trovato loro annunci un pò "camuffati" con un cellulare e li vendono ai privati
sono tutti trattorini di importazione e rigenerati quindi diciamo estetica vecchia meccanica "nuova"
ogni 2-3 settimane ne importano bisogna solo aspettare, nel caso, la partita che interessa

Loris 1975

Aspirante Giardinauta
buongiorno
sul mercato ho travato un rivenditore a Parma e quello che mi hai suggerito te i prezzi e i prodotti sono interessanti e soprattutto adatti alle mie esigenze / budget ma mi è sorto questo dubbio
sono tutti trattorini importati e rigenerati quindi diciamo a km 0 ma leggendo su una discussione in un sito di vendita on line si sottolineava il fatto che i prodotti di importazione possono avere problemi di garanzia e non sono immatricolabili ( ho una parte di terra a 200 mt di distanza ) oltre a questo mi è stato detto che solo aziende agricole e quindi con p iva possono intestarsi dei trattori ?!

Alto