• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scelta dei vasi per interno

nat.83

Aspirante Giardinauta
Ciao, vorrei riempire di piccole/medie piante il mio nuovo appartamento posto al piano tereno/rialzato, mi piacerebbe metterle in vasi di vetro traparente, è possibile o non vanno bene per tutte le piante? dove posso trovare dei vasi di vetro con i fori sul fondo? Grazie 1000
:martello:
 

samanta78

Aspirante Giardinauta
per quanto ne so non esistono i vasi di vetro con il buco in fondo e non è nemmeno consigliabile metterci le piante...anche se esteticamente sarebbero bellissime,ciao!
 

PaxDeorum

Aspirante Giardinauta
si ci sono copri vasi in vetro ma non vasi e concordo con samanta sul fatto che non sia consigliabile metterci dentro le piante.... mettile in vasi di terra cotta e poi infilale nel copri vaso in vetro
 
Alto