• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scelta decespugliatore

sbube

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti ragazzi!!
Sono nuovo quindi mi affido a voi! Sono entrato in possesso di un campo di circa 850mq! Ora io so ben poco di giardinaggio! Non ho arnesi ne nulla vivendo in un appartamento senza giardino è proprio un nuovo mondo per me questo! e il mio piccolo campo e pieno di erbacce e sterpaglie! Mi hanno consigliato di acquistare un decespugliatore ora io non so nulla neanche di questi ho solo provato ad usarlo da un amico! Quindi chiedo a voi! Il mio budget non e molto alto! Sui 120€ se riuscite a consigliarmene uno abbastanza valido a quel prezzo ve ne sarei grato! Comunque unicamente a benzina lo vorrei! Quindi sono nelle vostre mani!
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
decespugliatori a benzina (quindi motore 4 tempi) sotto i 300 euro non esistono.
esistono decespugliatori a miscela (benzina + olio, 2 tempi) ma a quella cifra prendi solo porcherie cinesi da supermercato.

detto ciò aggiungo:
i decespugliatori a 4 tempi (benzina) sono inadatti per una superficie come la tua, ci metteresti una vita e sforzeresti il motore.
su una superficie come quella che dici ti serve un 2 tempi (miscela) e non trovi nulla di decoroso sotto i 200-220 euro.

saluti
peppone

Alto