• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scambio talee

M

mark96

Guest
ecco un paio di foto dell'agave di campo,è grande circa come una mano aperta ed ha 5 foglie:
agave007.jpg

agave005.jpg

spero ti piaccia:fischio:
:Saluto:
marco

Silvio07

Florello
Ecco la palma per MARK96

Foto0119.jpg

...... penso che dovrebbe andarti bene!!:fischio: se tutto fila liscio ti dovrebbe arrivare domani, spesa come avevi detto tu: 15,30 €.

Attento. Io ti avverto, la canariensis e la dactylifera non possono essere spedite o scambiate. Potresti ricevere una penale poichè è stato messo il blocco per la spedizione di questa pianta. Tempo fa era uscito un decreto che hanno attaccato ai muri con dei provvedimenti presi per la difesa dal punteruolo rosso. :)
:Saluto::Saluto:

M

mark96

Guest
silvio è ARRIVATA,è SANA e non gli è successo NIENTE e poi anche tu ne hai una,più piccola :D:D:D

Edagricolo

Aspirante Giardinauta
Attento. Io ti avverto, la canariensis e la dactylifera non possono essere spedite o scambiate. Potresti ricevere una penale poichè è stato messo il blocco per la spedizione di questa pianta. Tempo fa era uscito un decreto che hanno attaccato ai muri con dei provvedimenti presi per la difesa dal punteruolo rosso. :)
:Saluto::Saluto:

Troppo tardi!!!:fischio::fischio::fischio:

Edagricolo

Aspirante Giardinauta
Campo, purtroppo non ho più nulla che ti interessi da mandarti ...... mmm qualche talea di Peperomia Obtusifolia, di Carpobrotus Edulis a fiore lilla (Il comunissimo fico degli Ottentotti) oppure qualche carciofone di Sempervivum (non so il "modello" però)?? :D

Ultima modifica:

_orfeo_

Giardinauta Senior
Allora, carissimi, comunico ufficialmente che il 24 ho ricevuto le talee da max77, e il 21 il paccotto di campo!!!! grazie di cuore a tutti!!! CAMPOOOOOOO tesoro, scussssa....ma non mi avevi detto che mi avresti inviato una piccola dionea???? Ci sono i semi di pinoooooooo!! Grazzzzziew cmqqqqq!

Alto