Sam...ti posso chiedere anch'io un rametto piccino di forsizia??? sono ancora in tempo...puo vedere le mie piante per sapere cosa posso offrirti...
Vedo se riesco a recuperartene un pezzo dalle mie
Sam...ti posso chiedere anch'io un rametto piccino di forsizia??? sono ancora in tempo...puo vedere le mie piante per sapere cosa posso offrirti...
Vedo se riesco a recuperartene un pezzo dalle miek07:
sami se la spedisco io ho qualcuna
grazie Sami, posso contribuire comunque per le spese...
graze per la disponibilitàIo ho la pandorea, ma è da semi e crescere lentisimma.
ok,grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love_4:Spedizione partita amici fatemi sapere quando e se vi arriva ;-)
graze per la disponibilitàk07:
ma io voglio la talea da gloriosa...e lei sa il motivo
mi sfugge il motivo :confuso:![]()
pensaci un po...
loulou + io -..................!!!!
:confuso::confuso::confuso:
la lista.... :slow::martello2
ancora.............leggi i dieci comandamenti cè 1 per tehttp://www.festadelladivinamisericordia.com/10-dieci-comandamenti.asp
Chi, mi sa che te ne ho messo un rametto radicato nella busta con la brugmansia che parte domani.
Mark, anche la maxi-scatola delle tue piante è pronta solo da spedire, i rami della forsizia li ho dovuti tagliare un pò ma ricresce in fretta, pesa una cifra, sta scatola perchè i pani radicali erano belli fitti :smok:
Sonia anche per te arriva una scatola e anche alla tua forsizia ho dovuto dare un ritocchino.
Domani spedisco tutto, speriamo non i serva un mutuo in posta :ciglione:
Mark se non fosse stato enorme e incredibilmente pesante ti avrei spedito il solanum, non so dove metterlo:squint:
Oggi un primo pacchetto che avevo spedito con i vostri è arrivato voi sapete nulla?