• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scambio talee

M

mark96

Guest
perfetta,ho trovato la pianta da mettere sulla salitina initilizzata di 15mq che ho in montagna!!!

Sami.1

Giardinauta Senior
NOOOOO non strappatela!
Datela in adozione piuttosto:eek:k07:
Io l'ho seminata ma il micio passando nell'aiuola l'ha distrutta:cry:.....così come la saponaria e l'aubretia....

Chi, mi sa che te ne ho messo un rametto radicato nella busta con la brugmansia che parte domani.

Mark, anche la maxi-scatola delle tue piante è pronta solo da spedire, i rami della forsizia li ho dovuti tagliare un pò ma ricresce in fretta, pesa una cifra, sta scatola perchè i pani radicali erano belli fitti :smok:

Sonia anche per te arriva una scatola e anche alla tua forsizia ho dovuto dare un ritocchino.

Domani spedisco tutto, speriamo non i serva un mutuo in posta :ciglione:

Mark se non fosse stato enorme e incredibilmente pesante ti avrei spedito il solanum, non so dove metterlo:squint:

M

mark96

Guest
Chi, mi sa che te ne ho messo un rametto radicato nella busta con la brugmansia che parte domani.

Mark, anche la maxi-scatola delle tue piante è pronta solo da spedire, i rami della forsizia li ho dovuti tagliare un pò ma ricresce in fretta, pesa una cifra, sta scatola perchè i pani radicali erano belli fitti :smok:

Sonia anche per te arriva una scatola e anche alla tua forsizia ho dovuto dare un ritocchino.

Domani spedisco tutto, speriamo non i serva un mutuo in posta :ciglione:

Mark se non fosse stato enorme e incredibilmente pesante ti avrei spedito il solanum, non so dove metterlo:squint:

il solanum lo ho.... grazie 10000000000000000000 per il pensiero e per il pacco :love_4:

Sami.1

Giardinauta Senior
Figurati Mark, spero solo che arrivino in buono stato, io le ho impacchettate al meglio, e domani spedisco subito in linea di massima entro venerdì dovresti riceverlo

cinzia fiore

Giardinauta
Sam...ti posso chiedere anch'io un rametto piccino di forsizia??? sono ancora in tempo...puo vedere le mie piante per sapere cosa posso offrirti...

Alto