• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scambio rosa

maxcan71

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, a novembre ho preso 6 rose da nino tra cui 1 doveva essere eugenie de guinoisseau.se nei giorni scorsi qualche dubbio mi era venuto circa la sua vera identita data l'assenza del muschio da ieri dopo che e sbocciato il primo fiore e' una certezza che non sia lei.il colore e rosa tenue i boccioli son tanti e a grappolo,dal catalogo nino sanremo mi pare possa essere cornelia.vi chiedo vi e' mai capitato vi inviasero una rosa per un altra?cosa devo fare chiamarli e farglielo presente?secondo voi mi possono in ualche modo risarcire?
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Beh, potrebbe essere capitato...
io una telefonata la farei, perchè se tu hai indicato una certa rosa non vedo perchè tu debba tenertene un'altra.
 

maxcan71

Aspirante Giardinauta
Sono felice ho appena sentito al telefono Nino sanremo: mi inviano gratuitamente la prossima settimana Eugenie..sono stati gentilissimi.ancora una volta la loro professionalita' e disponibilita non si smentisce.
 
Alto