• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scambio piante di rose

jmksc

Aspirante Giardinauta
cari amici,
Ho una grande quantità di rose che vorrei scambiare (anche non alla pari). Si tratta di piante da talea di ottima dimensione che ho riprodotto da un anno circa.
Al momento ho disponibili Alberic Barbier, new dawn, mutabilis, variegata di bologna, veichenblau, R. Banksia Purezza, R. Banksia Lutea, La reine, Albertine, e varie altre .
Chi fosse interessato mi può contattare.

ciao stefano

belluccio

Maestro Giardinauta
benvenuto Stefano!sei proprio tu?il mio giardino ha un sacco di spazio per le tue rose:lol:quando vieni a trovarci?
tanti saluti da Fabio e Anna:Saluto::Saluto:

Paola-Luna

Florello
oh... anche io ti invito a venire a trovarmi... e ehm... se ti avanza qualche rosa... ora ti contatto con un messaggio privato

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Anche io ti do il benvenuto! al momento non ne ho molte radicate, ma se guardi il mio album e ne trovi qualcuna che ti piace sono dispostissima a farti delle talee che poi ti invierò magari in primavera. Diversamente posso mandarti qualche rametto che poi farai radicare personalmente!
Le tue mi piacciono tutte, ma quella che mi intriga di più è la variegata di Bologna, anche perchè alcune altre già le possiedo, mentre le rampicanti purtroppo, dopo gli acquisti che farò tra qualche giorno, non saprò proprio dove infilarle!

lorenzino

Guru Giardinauta
ciao stefano, se sei toscano delle miei parti potremmo anche incontrarci di persona. Io bazzico le zone prato, firenze, pistoia. (talvolta arezzo, zona montevarchi)

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
A me piacerebbe una rosa molto profumata e possibilmente che faccia fiori tutto l'anno!

lore.l

Membro dello Staff
Scusa ma non ci sono quelle che le fanno tutta estate?Io mi riferivo a quelle!

lore.l

Membro dello Staff
Grazie 1000 ma di rose ne capisco poco ne ho molte ma comprate da mia mamma!Addirittura in una aiuola ci sono 50 piantine di rose lillipuziane e in un'altra 20 di "normali"!

awalkony

Giardinauta Senior
no lorenzino,
io avevo visto per primo il thread e avevo mandato un mp ma niente risposta...mah! mistero,magari era indaffarato

jmksc

Aspirante Giardinauta
Gentili amici, scusate tutti ma non volevo essere scortese.
La mia presenza davanti al computer è davvero molto saltuaria. risponderò a tutti in privato.
saluti

lorenzino

Guru Giardinauta
non ti preoccupare, era solo curiosità... io se ti interessa potrei scambiare con una camelia (anche abbastanza grandina!) o al limite con delle HT.

belluccio

Maestro Giardinauta
Gentili amici, scusate tutti ma non volevo essere scortese.
La mia presenza davanti al computer è davvero molto saltuaria. risponderò a tutti in privato.
saluti

su Stefano non farti pregare!io so' quante rose hai:ciglione:facci vedere qualche foto del tuo nuovo roseto!!:Saluto:

Alto