• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scale da giardino

pattivis

Giardinauta Senior
Ciao!
Dato che a me piacciono tanto le scale,scalette,anche pochi gradini in giardino vogliamo fare una raccolta di foto con le scale nei vostri giardini?
poi voteremo quelle che a ognuno di noi sembrano le piu' belle!
pat
:lol::hands13::Saluto::froggie_r:love::love::love:
 

pattivis

Giardinauta Senior
images


QUESTA E' SOLO NEI MIEI SOGNI!!!!!!!!!!
 

LucaXY

Master Florello
Un mio parente ne ha fatta una, spero solo di ricordarmi di fare delle foto quando andrò da lui... :fifone2:
 

Olmo60

Guru Master Florello
ahahah!! patti! finalmente ho trovato 'sti scalini!!!:lol: ma se sono scalini di casa, va bene lo stesso??? :eek:k07::flower:
 

pattivis

Giardinauta Senior
Ma certo Olmina miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahhaahh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ho la dipendenza dagli scalini......che te posso fa'???????????????
 

Olmo60

Guru Master Florello
se te garbano...:lol::lol: domani faccio una foto ai miei due scalini e te la metto, però non ti lamentare se sono pochi, eh!:lol::eek:k07:
 

Olmo60

Guru Master Florello
scusa patti...non ho il coraggio di mettere 'sta foto:lol::lol: uno scalino solo...è ridicola come scalaaaa!!!:D:lol: si perde nel nulla!!!! fa finta di vedere uno scalino in gres porcellanato color rosa antico, quasi cotto, ma più chiaro...e il gioco è fatto!! :martello::martello:
 

Olmo60

Guru Master Florello
vabbè...mi hai convinto (anche se non hai detto niente) e te posto la mia depandance:D:D:D: questa l'ho ereditata dal mio bisavolo conte di Fracoccio e marchese della contea di Cozzalandia:

scala805.jpg
naturalmente ho tre giardinieri e un pulisci-piscina specializzato che con la ramina raccoglie tutti i giorni i moscini che galleggiano sull'acqua..:lol::lol: comunque i giardinieri me sa che li licenzio: vedi che c'è una porzione di prato non curatoooo???? (vicino al bidone col coperchio) domani li sistemo io!!:mazza::lol:
 

pattivis

Giardinauta Senior
Ma che antenati illustri che hai.............mi scusi altezza,non sapevo...................................
:))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
 

pattivis

Giardinauta Senior
AHAHAHHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai,non buttarti giu',non avrai sangue blu,ma hai un bosco delle fate favolosoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Smuackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk!
 
Alto