• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sbamm sboing sbammm

M

marco48

Guest
Sbammmm sbammmm sbammmm sboingg sboinggg, puff puffff, panttt pantttt, ma porca pupazza sarà una settimana che lavoro per riparare questo computer e finalmente credo di aver quasi finito. Meno male che ci sono riuscito ma questi computer non sono più quelli di una volta, pazienza, adesso è tutto ammaccato ma che soddisfazione vedere i virus spiaccicati contro le pareti.:D L'ultimo si era nascosto dietro la scheda madre e tremava tutto, l'ho convinto ad uscire con un vecchio trucco usato a Tr.oia, il cavallo! ho costruito un piccolo cavallo di legno e l'ho lasciato in bella vista, appena è uscito per accettare il dono, SBAMMMM, una martellata e fine.:D Adesso devo solo ricaricare tutti i programmi :eek: e far in modo che mi riconosca un hard disk supplementare che non vede. Ma la mia Milluccia:love: :love: :love: dov'è? Ricordo che stava male ed era ammalata quando il mio computer ha avuto questo problema, uhmmmm uhmmmm, pensandoci bene le date coincidono, si sono ammalati nelle stesso periodo, vuoi vedere che Milluccia ha contagiato il mio computer? Ma siiii, mi ha mandato un bacione quando era infetta del virus influenzale, vuoi vedere che si è trasformato in virusweb, maaa siii come succede per l'aviaria, mannaggia la colpevole è LEI! Ma che grande scoperta il virusweb, spero che mi diano un premio, me lo merito solo per la fatica che ho fatto. Ma come facio a dimostrare la trasformazione se l'ho aspirato con la scopa elettrica e l'ho buttato nel wc tirando lo sciacquone? Piove sul bagnato, onoreficenza, gloria e denaro scomparsi con qualche litro d'acqua... Pazienza vuol dire che mi consolerà la mia Milluccia.:love: :love:

daria

Master Florello
:lol: :lol: bentornato Marco,in forma e combattivo vedo, dai il tempo a beddamilluzza nostra di riprendersi, sai lei è cagionevole, magrina...delicata insomma..........
dopodichè che si riaprano le danze:froggie_r :froggie_r e webscorpacciate:food: :food: :D :eek:k07: :love_4:

lobelia

Florello Senior
Ammazza che dichiarazione! Ahi ahi: ci scappa il pettegulezzzzzz!!! Bentornato Marco ed in vena di chiacchiera, a quanto leggo! I virus sono una grossa "rott...." soprattutto quando abbiamo la malsana abitudine di non fare backup dei nostri dati!!!! Comunque, eccoci qua, pronti a risponderti quando ci chiamerai.
Buone chiacchierate!

M

marco48

Guest
Ma grazie! E' bello rientrare ed essere accolti calorosamente.
Bacio a Darietta e Lobelia (crepi l'avarizia, uno ciascuno):love_4: :love_4:

Walnut

Giardinauta Senior
Mmmmhhh :confuso: Secondo me la storia dei virus è solo una scusa,

solo una copertura per nascondere...................................

la vostra fuga assieme :eek: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol:

M

marco48

Guest
Un grazie di cuore a Papyrus a Sevis, a Dinodatt ed a Pinuccia.:love_4: :love_4: :love_4: :love_4:.

A Walnut invece:lingua: :lingua: :lingua:

:love_4: :love_4:

Scatolina

Guru Giardinauta
Ehilà Marcuzzo!!!!

Ben tornato!!!!!!! :D :D :D

Tranquillo che la Milla sta bene (o quasi) ma vedo che è attiva quindi di sicuro presto vi riabbraccerete!!! :D

milla04

Maestro Giardinauta
Senzanome.jpg

Marcuzzooooo000!!!!!!
Coff! Coff!! Cofcoff!! crrrggghhhcoffghh!! Sput! Sput! (scusate...:ros: )
:fifone2: Ma porca pupazza, 'sta tosse....:fifone2:

M

marco48

Guest
Rossl, ma sei ammattita?:lol: Mai nella tua vita tante faccine tutte insieme,:lol: :lol:

Ah quanto mi piaccione le vecchie signore romagnole....
P.S. non dite nulla alla mia Milluccia:love: :love: per cortesia, gelosissima è.

M

marco48

Guest
Grazie a Coccinella ed a Scatolina:love_4: :love_4:
Grazie anche a Stefanomotta.:love_4:
P.S. i virus li ho sterminati a colpi di martello, più biologico di così...:D

Alto