Calma, calma, caaalmaaaaaa ragazze, sono tutto per voi era un modo di dire....Non vi accalcate, piano, no, non spingete, sono quà....mannaggia ma quante siete? No noooo non così, noooo mi fate il solletico, non resisto NOOOOOOOO non lì, non mi toccate la nuca, calma ragioniamo, ma CHE COSA VOLETE? Ma nooo dai, non posso, vi dico che non è possibile, si avevo detto che ero tutto vostro, è vero, ma siete troppe, non è possibile...
Ragazze vi prego, calmatevi, noooo, nooooooooo, no!!!! dietro l'orecchio noooo!!!!!!!!!! ma siete assatanate, ma quanto tempo è che siete quì ad aspettarmi? Ma dico, non si possono fare nemmeno due passi da soli che si viene assaliti da orde di donne fameliche....e cosa è diventato questo forum?
Dai adesso fatemi uscire, con calma, con calma, ehmmmm non ostacolate l'uscita, piano con le borsettate, non è da signore agire così... ahiiii ma cosa avete dentro? ma che avete messo del piombo? Si, siiiiiii siiiiiiiiiiiii, cedo ma smettetela, mi immolo ma non ditelo alla mia Milluccia
pazienza, non posso fare altrimenti, sono costretto! Dai forza, finiamola, prima finisco e prima ritorno dalla mia Milluccia.:Saluto: :Saluto: La prima, chi è la prima? fatto, avanti la seconda.... fatto, la terza....ma quà ci vorrebbe un ragioniere... la quarta.......... la centrotrentacinquesima... fatto, ma quante ce ne sono ancora? ma io ho la mano stanca, la penna è finita. mi è venuta l'artrosi a forza di firmare autografi....le ultime quattro, meno male...Milla, Milluccia consolami... ho la bua alla manina, no, noooo ma che dici, ho dormito con la mano sotto di te questa notte e non l'ho levata per non svegliarti, mi è gonfiata ma basterà un bacino tuo per mettere tutto a posto... Ahhhhh l'ammmorreeeee