M
marco48
Guest
Sbammmm sbammmm sbammmm sboingg sboinggg, puff puffff, panttt pantttt, ma porca pupazza sarà una settimana che lavoro per riparare questo computer e finalmente credo di aver quasi finito. Meno male che ci sono riuscito ma questi computer non sono più quelli di una volta, pazienza, adesso è tutto ammaccato ma che soddisfazione vedere i virus spiaccicati contro le pareti. L'ultimo si era nascosto dietro la scheda madre e tremava tutto, l'ho convinto ad uscire con un vecchio trucco usato a Tr.oia, il cavallo! ho costruito un piccolo cavallo di legno e l'ho lasciato in bella vista, appena è uscito per accettare il dono, SBAMMMM, una martellata e fine. Adesso devo solo ricaricare tutti i programmi e far in modo che mi riconosca un hard disk supplementare che non vede. Ma la mia Milluccia dov'è? Ricordo che stava male ed era ammalata quando il mio computer ha avuto questo problema, uhmmmm uhmmmm, pensandoci bene le date coincidono, si sono ammalati nelle stesso periodo, vuoi vedere che Milluccia ha contagiato il mio computer? Ma siiii, mi ha mandato un bacione quando era infetta del virus influenzale, vuoi vedere che si è trasformato in virusweb, maaa siii come succede per l'aviaria, mannaggia la colpevole è LEI! Ma che grande scoperta il virusweb, spero che mi diano un premio, me lo merito solo per la fatica che ho fatto. Ma come facio a dimostrare la trasformazione se l'ho aspirato con la scopa elettrica e l'ho buttato nel wc tirando lo sciacquone? Piove sul bagnato, onoreficenza, gloria e denaro scomparsi con qualche litro d'acqua... Pazienza vuol dire che mi consolerà la mia Milluccia.