_Orchidea_Rara_
Florello
Io ne ho diverse varietà... se ti va di vederle puoi andare nel mio blog (trovi l'inirizzo nella firma) le trovi nella sezione dell'album "Piante carnivore" ci sono le foto di tutte!!!
Le ho prese quasi tutte più o meno nello stesso periodo (un anno fa) tranne una Drosera che l'ho presa qualche mese fa e da il mio primo acquisto stanno benone credevo fossero più complicate da tenere ed invece per il momento non ho avuto grossi problemi... vedremo dopo che mi sarò dedicata ai rinvasi :food: se potrò dire la stessa cosa!!!
:Saluto:
Le ho prese quasi tutte più o meno nello stesso periodo (un anno fa) tranne una Drosera che l'ho presa qualche mese fa e da il mio primo acquisto stanno benone credevo fossero più complicate da tenere ed invece per il momento non ho avuto grossi problemi... vedremo dopo che mi sarò dedicata ai rinvasi :food: se potrò dire la stessa cosa!!!
:Saluto:
io l'ho trovata per caso in un vivaio di Vercelli... ma credo siano cose irripetibili... trovare in un vivaio una carnivora così sopratutto dove vado io che non si trovano facilemente piante ricercate cat: !!!