• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sardegna...non solo mare!

musig

Giardinauta Senior
non vedo l'ora di tornarci, mi è venuta una nostalgia... io sono originaria dell'Ogliastra, tranquilla e splendida!!!!

Roberta26

Aspirante Giardinauta
Che belle Foto Silvia!!!
Carbonia è la mia Seconda Casa!!! I miei genitori sono sardi ma si son trasferiti qui a Saronno per lavoro qudo erano giovinotti...:cry:
Però quando torno a casa a Carbonia...mi sento Davvero A CASA...

Beata te che vivi lì...:ciglione:

Ciao!!:Saluto:

liligen

Florello
Silvia!

Ho trovato questo post due o tre giorni fa!

Ti ringrazio per tutte le foto e il tuo amore della Sardegna! :love_4:

Com'è bella la Sardegna! :love: Un altro bellissimo posto a vedere!

(...)
Ma comunque sono convinta che l' Italia sia uno dei posti al mondo dove la bellezza e la tradizione sono un valore!
Possiamo dire di essere fortunati....(...)

Come hai ragione tu! :love_4:

Me l'ero persa questa...Grazie a nome dei siciliani...ma abbondiamo: VIVA TUTTI I FORUMISTI D'ITALIA E DINTORNI :froggie_r:froggie_r:froggie_r
Ah. x chi non lo sapesse DINTORNI è dove abita Liligen, Allopacs, Giorgio l'Ucraino,e tutti quelli che non ricordo...:lol::hands13:

Grazie Verdiana, sei gentile! :love_4:

Grazie anche à Memes e Lill@ per le vostre foto! :love_4:

silvia60

Florello
Che belle Foto Silvia!!!
Carbonia è la mia Seconda Casa!!! I miei genitori sono sardi ma si son trasferiti qui a Saronno per lavoro qudo erano giovinotti...
Però quando torno a casa a Carbonia...mi sento Davvero A CASA...

Beata te che vivi lì...:ciglione:

Ciao!!:Saluto:
Grazie Roberta!La Sardegne è bellissima,ma purtroppo a volte si è costretti a lasciarla.......
hem....stavo tutta da un'altra parte,non la ho mai fotografata:martello::martello:appena posso rimedio:eek:k07:
Ci conto! :eek:k07:
Silvia!

Ho trovato questo post due o tre giorni fa!

Ti ringrazio per tutte le foto e il tuo amore della Sardegna! :love_4:

Com'è bella la Sardegna! :love: Un altro bellissimo posto a vedere!

Grazie anche à Memes e Lill@ per le vostre foto! :love_4:

Grazie a te Lilli!:love_4:

Giorgio Ukraino

Giardinauta
:lol:presente all'appello signore!!!:lol::lol::lol:
P4190266.jpg
Adoro le discussione con le foto della natura italiana! La pianta rossa coi fiori bianchi. Come si chiama? Da noi non cresce, io conosco il nome, ma dimenticato...:ros: Anche Cistus mi piace moltissimo! :love:

Memes

Giardinauta Senior
Adoro le discussione con le foto della natura italiana! La pianta rossa coi fiori bianchi. Come si chiama? Da noi non cresce, io conosco il nome, ma dimenticato...:ros: Anche Cistus mi piace moltissimo! :love:

é una pianta parassita delle radici del cisto,si chiama Ipocisto o Cytinus Hypocistis:) (l'ho saputo qua sul forum :D)

Alto